Fan di Wonder Woman, la splendida Gal Gadot che ci ha conquistati nel ruolo della supereroina nei film della DC Comics sarà la protagonista di una pellicola sulla celebre Regina d’Egitto, Cleopatra. Ecco tutte le news e le informazioni che abbiamo sul progetto dell’attrice.
Contenuti
Quando esce il film Cleopatra? La data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia in esclusiva della produzione della pellicola arriva direttamente dal sito di Deadline, e ovviamente per i fan di Gal Gadot è sorta spontanea la domanda: quando esce il film Cleopatra? Dal momento che non sono ancora iniziate le riprese è difficile avere già una data di uscita ufficiale o avere qualche informazione su un’eventuale uscita in Italia. Sicuramente ne sapremo di più con l’annuncio di altri membri del cast e la finalizzazione degli ultimi dettagli.
Di cosa parla il film Cleopatra? Trama e anticipazioni
Il film sulla storia di Cleopatra sarà prodotto dalla Paramount Pictures e diretto dalla regista delle prime due pellicole di Wonder Woman, Patty Jenkins, che tornerà quindi ancora una volta a lavorare insieme a Gal Gadot. Si tratterà di un film biografico drammatico con la sceneggiatura di Laeta Kalogridis, famosa produttrice cinematografica che nel corso della sua carriera ha anche scritto copioni di pellicole molto importanti come Shutter Island e Alita – Angelo della battaglia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra i produttori del film figurano i volti di Charles Roven, per la società Atlas Entertainment, Jaron Varsano per la Pilot Wave Motion Pictures, la regista Patty Jenkins e la stessa Gal Gadot. Anche Charles Roven ha già lavorato con Gal Gadot in Wonder Woman. Il produttore, inoltre, è al lavoro sul film con Tom Holland, Uncharted. La sceneggiatrice Laeta Kalogridis si occuperà anche della produzione esecutiva di Cleopatra. Inoltre, secondo Deadline, inizierà molto presto a lavorare al copione insieme ai produttori, la regista e l’attrice di Wonder Woman.
Di cosa parla il film su Cleopatra? Non sono ancora disponibili molte anticipazioni sulla trama della pellicola, ma non è difficile comunque capire di cosa parlerà esattamente visto che si tratta di un prodotto biografico. Sicuramente la storia si concentrerà sulla celebre Regina d’Egitto e sul suo periodo regnante. Sono state molte le donne che hanno riportato alla luce la sua vita. Indimenticabile, infatti, l’interpretazione della grande Elizabeth Taylor nell’adattamento cinematografico degli anni ’60, che ha avuto un grande successo vincendo anche diversi Premi Oscar.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Ci auguriamo di scoprire presto chi saranno gli altri attori del cast e quali personaggi andranno a interpretare nel film biografico su Cleopatra. L’unico volto che è stato annunciato, infatti, è quello di Gal Gadot che sarà appunto la protagonista. L’attrice ha diversi progetti in cantiere, infatti la rivedremo ancora una volta nei panni della supereroina in Wonder Woman 1984. Prossimamente apparirà anche al fianco di Armie Hammer nel film Assassinio sul Nilo. Si tratta del sequel di Assassinio sull’Orient Express con Johnny Depp e Daisy Ridley, basato sul romanzo del 1937, Poirot sul Nilo, della famosissima scrittrice di gialli Agatha Christie.
Trailer del film
Un primo trailer del film su Cleopatra con l’interprete di Wonder Woman sarà sicuramente disponibile una volta completate le riprese della pellicola. Non appena sarà rilasciato un video che possa mostrarci Gal Gadot nei panni della celebre regina egiziana lo pubblicheremo all’interno dell’articolo così che possiate vederlo.
Dove vedere il film in streaming
L’uscita del film su Cleopatra è prevista per le sale cinematografiche. È impossibile, quindi, sapere già se sarà rilasciato anche in streaming. Potrebbero esserci, comunque, piattaforme interessate ad acquistare i diritti della pellicola dopo la sua distribuzione nei cinema. Come sempre vi aggiorneremo quando avremo altre informazioni al riguardo. Nel frattempo ci auguriamo di scoprire presto qualcosa anche sull’uscita nel nostro Paese.