Cicatrice è il nuovo singolo in uscita di Clara Soccini
Dopo il successo di Origami all’alba, certificato disco di platino, Clara Soccini annuncia l’uscita di un nuovo singolo, dal titolo Cicatrice. L’attrice di Mare Fuori apre a un nuovo capitolo della sua carriera musicale.
Venerdì 28 aprile Cicatrice, inedito singolo di Clara uscirà ufficialmente su tutte le piattaforme digitali. Dalla mezzanotte quindi i fan dell’artista potranno ascoltare il nuovo brano, che segue il successo di Origami all’alba.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cicatrice è prodotta da JVLI e racconta le fragilità che ciascuno vive quando qualcuno a cui si vuole bene si allontana, lasciando solo fotografie, ricordi, cicatrici che tengono svegli la notte. Il brano apre a un nuovo lato artistico di Clara, che definisce più intimo e personale, in cui l’emotività per le esperienze vissute è forza da trasmettere attraverso la musica a chi si riconosce nello stesso passato.
Clara Soccini ha annunciato l’uscita del nuovo singolo sui social, pubblicando un video teaser con la speciale partecipazione di Domenico Cuomo (Cardiotrap in Mare Fuori).
Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nel frattempo presto partiranno le riprese di Mare Fuori 4, la cui uscita è prevista per il 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.