Clara Soccini e i complimenti dei colleghi di Mare Fuori per Sanremo
Dopo la prima serata del Festival di Sanremo, oggi in giornata si sono tenute le conferenze stampa dei cantanti in gara, tra cui quella di Clara di Mare Fuori che ha parlato coi giornalisti questa mattina.
Nel rispondere alle loro domande, la cantante e attrice si è trovata spesso a nominare la serie di Rai 2, anche perché c’è stata molta curiosità fra i rappresentanti della stampa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non solo l’interprete di Crazy J ha rivelato come ha ottenuto il ruolo, ma ha citato anche il nome di qualche collega che sia prima la sua esibizione di ieri sera, che ha aperto la kermesse, che dopo, l’hanno contattata:
Allora, ho sentito sì alcuni di Mare Fuori, soprattutto Serena [De Ferrari], è Viola, e Maria Esposito. Mi hanno fatto super complimenti e mi hanno fatto un in bocca al lupo prima di salire sul palco. Ho avuto tanto affetto e di questo ne sono felice.
Clara Soccini nasce come cantautrice e grazie alla sua musica ha avuto la possibilità di recitare in Mare Fuori. Il successo della serie, poi, le ha permesso di far conoscere e apprezzare i suoi brani ad un pubblico sempre più ampio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo aver vinto Sanremo Giovani con Boulevard, ora la cantante è in gara per il Festival della canzone italiana con Diamanti Grezzi e si esibirà per la seconda volta proprio questa sera, insieme ad altri 14 colleghi.
Come ospiti della serata ci saranno anche alcuni attori di Mare Fuori, pronti a promuovere la quarta stagione, in arrivo su Rai 2 il 14 febbraio. I primi sei episodi sono già disponibili su RaiPlay.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.