Come ormai i fan di The Vampire Diaries sapranno Claire Holt tornerà nei panni di Rebekah Mikaelson nella quarta stagione di Legacies. L’attrice riapparirà a Mystic Falls il prossimo 11 novembre durante il quinto episodio, di cui è stato rilasciato il trailer, che mostra la prima immagine del ritorno della vampira.
Ecco le anticipazioni ufficiali della puntata 4×05 di Legacies, dove Claire Holt sarà nuovamente Rebekah Mikaelson.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Hope viene rintracciata dall’unica persona che potrebbe aiutarla: Rebekah Mikaelson. Rebekah ha paura del percorso che Hope ha scelto, ma fa ogni sforzo per comunicare con lei. Josie e Lizzie mantengono la speranza in una situazione apparentemente terribile mentre MG capisce cosa può fare per aiutare. Nel frattempo, Kaleb vuole mettere le cose a posto e si rivolge a Cleo per una guida”.
Ma ecco il video trailer con la prima immagine che mostra il ritorno di Rebekah a Mystic Falls:
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’apparizione di Claire Holt in Legacies, è solo l’ultima di tante del cast di The Vampire Diaries. Nel corso degli anni in Legacies sono tornati Zach Roerig (Matt), Steven R. McQueen (Jeremy), Riley Voelkel (Freya Mikaelson) and Jodi-Lyn O’Keefe (Jo). Anche Kai, interpretato da Chris Wood, ha fatto il suo rientro nel franchise, seminando terrore in città.
Negli USA su The CW sta andando in onda la quarta stagione di Legacies, al momento inedita in Italia. La stagione precedente è arrivata in prima visione su Premium Stories e pubblicata su Infinity+ e Sky On Demand. Sarà invece trasmessa in chiaro su Italia 1. Non sappiamo se sarà lo stesso per Legacies 4. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.