La serie TV di Prime Video Citadel ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2! Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Citadel 2 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il successo del primo capitolo, Prime Video ha già deciso di rinnovare la serie TV di genere spy-thriller. La notizia del rinnovo è stata annunciata anche dal sito di Deadline, che ha riportato le dichiarazioni ufficiali di Jennifer Salke, direttamente da Amazon e MGM Studios.
Citadel è un fenomeno globale. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un nuovo franchise che potesse far crescere il pubblico internazionale di Amazon. Questo show ha portato a Prime Video un gran numero di nuovi utenti internazionali. Il successo che ha ottenuto al debutto è la prova del grande lavoro di Joe e Anthony Russo, così come quello dei nostri talenti Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Lesley Manville e Stanley Tucci, e tutto l’impegno del team creativo, del cast e della crew. Visto il grande numero di persone che ha deciso di abbracciare questa serie TV, siamo lieti di confermarne il ritorno per una stagione 2.
Queste, quindi, le dichiarazioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon sappiamo ancora, però, quando esce Citadel 2 stagione. È troppo presto, infatti, per conoscere già una data di uscita ufficiale. Probabilmente, ne sapremo di più solo prossimamente.
Citadel 2 stagione trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie TV è creata da Josh Appelbaum, Bryan Oh e David Weil, e vede tra i produttori esecutivi i fratelli Anthony e Joe Russo. Lo show è sempre prodotto da Amazon e include anche alcuni spin-off ambientati in Italia, India, Spagna e Messico. Nella versione americana Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg si sono occupati della sceneggiatura e figurano anche come produttori esecutivi, al fianco appunto di Patrick Moran, Mike Larocca, Joe e Anthony Russo.
La sinossi ufficiale della serie TV è la seguente:
Otto anni fa, Citadel è caduta. L’agenzia indipendente di spionaggio internazionale – nata con lo scopo di difendere la sicurezza di tutte le persone – è stata distrutta dagli agenti di Manticore, una potente associazione che nell’ombra manipola il mondo. Con la caduta di Citadel, tutti i ricordi degli agenti scelti Mason Kane e Nadia Sinh sono stati cancellati, ma loro sono riusciti miracolosamente a salvarsi. Da allora sono rimasti nascosti, costruendosi una nuova vita con nuove identità, entrambi ignari del proprio passato. Fino alla notte in cui Mason viene rintracciato dal suo ex collega di Citadel, Bernard Orlick, che ha disperatamente bisogno del suo aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale. Mason si mette alla ricerca della sua ex collega Nadia, e le due spie intraprendono una missione che li porta in giro per il mondo nel tentativo di fermare Manticore, questo mentre devono fare i conti con una relazione costruita su segreti, bugie e un amore pericoloso ma senza tempo.
Di cosa parla Citadel 2 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV. Molto probabilmente, però, la season 2 potrebbe riprendere dal finale della precedente.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della versione americana di Citadel sono presenti molti attori che hanno interpretato personaggi interessanti. Qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali che dovremmo rivedere anche nella stagione 2.
- Richard Madden è Kyle Conroy
- Priyanka Chopra Jonas è Nadia Sinh
- Ashleigh Cummings è Abby Conroy
- Roland Møller è Anders / Davik Silje
- Osy Ikhile è Carter Spence
- Caoilinn Springall è Hendrix Conroy
- Lesley Manville è Dahlia Archer
- Stanley Tucci è Bernard Orlick
Numero e durata degli episodi
Il primo capitolo della serie TV è formato da 6 episodi della durata di circa 40 minuti. Anche Citadel 2 stagione, quindi, potrebbe contare lo stesso numero di puntate, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno news più precise.
Citadel 2 stagione streaming
Poiché la serie TV è un contenuto originale Amazon, sarà facilissimo poter vedere gli episodi di Citadel 2 stagione in streaming non appena saranno disponibili. Le varie versioni saranno, infatti, caricate sulla piattaforma Prime Video, che è compresa all’interno dell’abbonamento ad Amazon Prime.
Se non si è iscritti a tale servizio, è disponibile una prova gratuita per 30 giorni, al termine della quale è possibile fare un upgrade dell’account Amazon, passando ad Amazon Prime, per un costo annuale di 49,90€ (c’è anche l’opzione per il rinnovo mensile a 4,99€), che prevede, tra i vantaggi, la possibilità di accedere ai contenuti di Prime Video, senza costi aggiuntivi.
Trailer e video
Ovviamente, non ci sono ancora trailer o video di Citadel 2 stagione. Quando la produzione realizzerà il prossimo capitolo della serie TV, rilascerà poi anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sul continuo della storia dello show, e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.