Contenuti
Di cosa parla Cinquanta sfumature di rosso? Trama
Dopo il grande successo sui primi due capitoli, Dakota Johnson e Jamie Dornan, già visto in serie TV come Death and Nightingales, sono tornati per interpretare Anastasia e Christian in Cinquanta sfumature di rosso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel secondo film della saga abbiamo visto Anastasia fare i conti con la precedente sottomessa di Christian Grey, Leila Williams. Quest’ultima, infatti, la aggredisce armata di pistola, ma lui riesce a fermarla in tempo e la fa rinchiudere in un centro di riabilitazione. Ana, così, si rende conto di amarlo nonostante la sua vena sadica, perché parte di lui. L’uomo le chiede, quindi, di sposarlo, ma alla festa per celebrare le nozze arriva la signora Robinson che si dice contraria alle nozze. Christian la caccia senza pensarci due volte, dichiarando che Ana le ha insegnato il significato del vero amore. Nel frattempo, Jack, il capo di Anastasia, che l’aveva sedotta con violenza, continua a nutrire rancore verso la coppia.
Ma di cosa parla Cinquanta sfumature di rosso? La trama inizia a mostraci i protagonisti finalmente felici e sposati. Tuttavia, la vita di Anastasia continua a essere minacciata dal suo ex capo, il quale ha giurato vendetta dopo essere stato licenziato dalla casa editrice per cui lavorava insieme a lei. Intanto, anche la signora Robinson fa nuovamente la sua entrata in scena e il suo ritorno porta grande scompiglio.
Cinquanta sfumature di rosso cast attori e personaggi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVediamo, ora, quali attori hanno fatto parte del cast di Cinquanta sfumature di rosso e i personaggi che hanno interpretato:
- Dakota Johnson è Anastasia Grey
- Jamie Dornan è Christian Grey
- Eric Johnson è Jack Hyde
- Eloise Mumford è Katherine Kananagh
- Rita Ora è Mia Grey
- Luke Grimes è Elliot Grey
- Victor Rasuk è José Rodriguez
- Max Martini è Jason Taylor
- Jennifer Hele è Carla May Wilks
- Kim Basinger è Elena Lincoln/la signora Robinson
- Marcia Gay Harden è Grace Trevelyan Grey
Del cast ricorrente di Cinquanta sfumature di rosso, invece, fanno parte i seguenti attori:
- Bruce Altman è Jerry Roach
- Arielle Kebbel è Gia Matteo
- Callum Keith Rennie è Ray
- Robinne Lee è Ros Bailey
- Brant Daugherty è Luke Sawyer
- Amy Price-Francis è Liz Morgan
- Tyler Hoechlin è Boyce Fox
- Fay Masterson è Gail Jones
- Hiro Kanagawa è il detective Clark
- Ashleigh LaThrop è Hannah
Cinquanta sfumature di rosso trailer e video
Nel novembre del 2017 la Universal ha rilasciato, sul suo canale YouTube, il trailer ufficiale in italiano dell’ultimo capitolo della saga. Ecco il video.
Come finisce? La scena finale
Come finisce Cinquanta sfumature di rosso? Dopo una serie di peripezie che i protagonisti devono affrontare a causa di Elena e Jack Hyde, Ana si risveglia in ospedale, dopo essere stata aggredita dall’ex datore di lavoro. Al suo fianco trova Christian preoccupato per lei e per il bambino che porta in grembo, capendo quanto sia importante per lui diventare padre.
Nella scena finale il detective Welch rivela che Jack e Christian condividevano la stessa famiglia adottiva da piccoli, anche se quest’ultimo non sembra ricordare nulla. Hyde voleva vendicarsi perché il protagonista era stato adottato da una famiglia benestante, mentre lui no. Scopriamo, inoltre, che Jack ricattava Liz, costringendola a fargli da complice.
Alla fine a Chritian e Ana viene detto che la madre di lui è venuta a mancare e i due visitano la tomba portando dei fiori. Otto mesi dopo vediamo Ana madre di un bambino chiamato Teddy, mentre un anno dopo la troviamo incinta di un secondo figlio.
Quando va in onda in TV?
Ma quando va in onda in TV Cinquanta sfumature di rosso? L’ultimo capitolo della trilogia verrà trasmesso in televisione su Italia 1 il 12 settembre 2019 a partire dalle 21:20.
Dove vedere in streaming Cinquanta sfumature di rosso?
Avrete l’occasione di vedere Cinquanta sfumature di rosso in streaming su Mediaset Play, quando andrà in onda sui canali della rete. Inoltre, altre possibilità includo l’acquisto della pellicola su Google Play a 6,99 euro, oppure potrete noleggiarla allo stesso prezzo su YouTube.
Nicolò