Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
50 sfumature di nero film

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Cinquanta sfumature di nero film: trama, cast, libro e streaming

Nicolò | Marzo 3, 2020

Dopo il successo della prima pellicola, nel 2017 arriva al cinema il film sequel Cinquanta sfumature di nero. Ecco tutto […]

Dopo il successo della prima pellicola, nel 2017 arriva al cinema il film sequel Cinquanta sfumature di nero. Ecco tutto ciò che sappiamo su trama, cast, libro, dove vederlo in streaming e quando va in onda in TV.

Di cosa parla Cinquanta sfumature di nero? Trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il secondo capitolo della trilogia ha riscosso un grande successo di pubblico. Facciamo, quindi, un breve riassunto della trama del film Cinquanta sfumature di nero. Dopo aver capito che Christian Grey non riesce a ricambiare i suoi sentimenti, Anastasia Steele cerca di dimenticare la loro relazione.

La ragazza ottiene un lavoro presso la casa editrice di Jack Hyde. Il nuovo datore di lavoro si mostra interessato, ma Ana non è ancora pronta a voltare pagina, e rifiuta le sue attenzioni. Christian, invece, vuole riconquistarla. Per convincerla, il miliardario propone ad Ana di rivedere i termini del contratto, escludendo le punizioni corporali. Ancora innamorata dell’uomo e con la speranza di poterlo cambiare, Ana accetta e riprende il rapporto che aveva con Christian. Quando la loro relazione si fa sempre più morbosa, Ana inizia a trascurare il lavoro e Jack, geloso dell’altro che ha deciso di acquisire la casa editrice, cerca di vendicarsi per il rifiuto subito.

Nel mentre, quando la coppia sembra aver superato le difficoltà, il passato di Christian torna a fargli visita. Ana, infatti, scopre di essere perseguitata da Leila Williams, ex fiamma del fidanzato. La giovane capisce che rimanendo al fianco di Grey non sarà mai al sicuro e pensa di non poter sopportare ancora la situazione.
Nel corso del film Cinquanta sfumature di nero, Ana cambierà ancora idea dopo la proposta inaspettata di Christian, che cambierà il futuro di entrambi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cinquanta sfumature di nero film cast attori e personaggi

Vediamo, ora, gli attori che hanno fatto parte del cast del film Cinquanta sfumature di nero e i personaggi che hanno interpretato.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
  • Dakota Johnson è Anastasia Steele
  • Jamie Dornan è Christian Grey
  • Kim Basinger è Elena Lincoln/ la signora Robinson
  • Bella Heathcote è Leila Williams
  • Max Martini è Jason Taylor
  • Marcia Gay Harden è Grace Travelyan Grey
  • Rita Ora è Mia Grey
  • Luke Grimes è Elliot Grey

Del cast secondario del film Cinquanta sfumature di nero, invece, hanno fatto parte i seguenti attori:

  • Eric Johnson è Jack Hyde
  • Fay Masterson è Gail Jones
  • Dylan Neal è Bon Adams
  • Eloise Mumford è Katherine “Kate” Lavanagh
  • Victor Rasuk è José Rodriguez
  • Andrew Airlie è Carrick Grey
  • Robinne Lee è Ros Bailey
  • Brant Daugherty è Luke Sawyer

Cinquanta sfumature di nero trailer e video

Nel settembre del 2016 la Universal ha rilasciato, sul suo canale YouTube, il trailer ufficiale in italiano del film Cinquanta sfumature di nero. Ecco, quindi, il video.

Libro

Il libro Cinquanta sfumature di nero è il secondo capitolo di una trilogia scritta da E. L. James. Il precedente romanzo si intitola 50 sfumature di grigio, mentre quello che conclude la saga 50 sfumature di rosso. Di genere erotico, è uscito in Italia nel 2012 riscuotendo subito un grande successo. Oggi si può acquistare su Amazon, ma non solo. Infatti, diverse piattaforme come Kobo o Google Play Libri danno la possibilità di comprarlo sotto forma di eBook al costo di 7,99 euro.

Quando va in onda in TV?

Ma quando va in onda in TV il film Cinquanta sfumature di nero? La replica della pellicola sarà trasmessa su Canale 5 martedì 3 marzo 2020 a partire dalle ore 21:20 circa.

Dove vedere il film Cinquanta sfumature di nero in streaming?

Andando in onda su Canale 5, la pellicola potrà essere vista in streaming su Mediaset Play. Se però non avete il tempo, potrete recuperarla grazie al servizio Infinity, sottoscrivendo un abbonamento. Inoltre, su Google Play avrete la possibilità di scegliere se noleggiarlo al costo di 3,99 euro oppure acquistarlo a 4,99 euro.