Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cillian Murphy pronto interpretare Ken Barbie 2

Gossip e celebrità

Cillian Murphy pronto per interpretare un Ken in Barbie 2

Redazione | Luglio 25, 2023

Barbie cillian murphy

Il protagonista di Oppenheimer Cillian Murphy ha dichiarato di essere pronto a vestire i panni di un Ken in un eventuale sequel di Barbie

Cillian Murphy in Barbie 2 come Ken?

Cillian Murphy nei panni di un Ken in un potenziale sequel di Barbie? L’attore di Oppenheimer si è dichiarato disponibile all’idea.

Tra i titoli più attesi di quest’estate spuntano senza dubbio Barbie con Margot Robbie, già nelle sale, e il biopic diretto da Christopher Nolan che invece arriverà in Italia ad agosto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Negli USA i film in questione hanno debuttato lo stesso giorno, come annunciato da tempo. Sul web negli ultimi tempi è nato, così, il fenomeno Barbenheimer. La parola non è altro che una crasi tra i titoli dei due film.

La notevole differenza tra Barbie, una commedia fantastica, e Oppenheimer, un epico dramma biografico sul direttore scientifico del Progetto Manhattan, ha provocato una risposta comica da parte degli utenti di Internet.

Invece di creare una rivalità, Barbenheimer ha finito per promuovere la visione di entrambi i film addirittura lo stesso giorno, cosa possibile negli USA ma, come detto, purtroppo non in Italia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Greta Gerwig e Margot Robbie hanno anche condiviso una foto che le ritrae al cinema, davanti ad una locandina di Oppenheimer, con in mano il biglietto per vedere il film.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dal canto suo, Cillian Murphy aveva dichiarato verso metà mese di non vedere l’ora di guardare Barbie. La star di Peaky Blinders, però, non si è limitato solo a questo.

Durante un’intervista per Omelete, all’attore è stato chiesto se fosse interessato ad interpretare un Ken in un eventuale sequel di Barbie. Murphy ha risposto:

Certo, sì. Leggiamo la sceneggiatura, parliamone.

Vi lasciamo anche il video in cui viene toccata al questione. Il momento è intorno al minuto 5.14:

La partecipazione del protagonista di Oppenheimer in Barbie 2 rappresenterebbe davvero il crossover cinematografico supremo, sebbene è ancora da stabilire se il live action di Greta Gerwig avrà realmente un sequel.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.