Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
christopher briney mean girls

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Christopher Briney di L’estate nei tuoi occhi nel nuovo Mean Girls

Redazione | Febbraio 9, 2023

Mean Girls

L’attore de L’estate nei tuoi occhi Christopher Briney è stato scelto per recitare nel nuovo film di Mean Girls

Christopher Briney nel cast del nuovo Mean Girls

Paramount è al lavoro su un nuovo film di Mean Girls, che vedrà nel cast anche Christopher Briney, l’attore di L’estate nei tuoi occhi.

Abbiamo a che fare con un incredibile giro di adattamenti. Nel 2004 Tina Fey prese il romanzo di Rosalind Wiseman Queen Bees and Wannabes e realizzò un film che ebbe un grande successo soprattutto tra i più giovani, di cui ancora si parla oggi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel cast di allora avevamo Lindsay Lohan nei panni della protagonista, affiancata da Rachel McAdams, Lacey Chabert e Amanda Seyfried.

Dal quel lungometraggio, prese vita a Broadway l’omonimo musical tra il 2017 e il 2018.

Dallo scorso autunno sappiamo che dal teatro si tornerà al cinema, ma ereditando lo stesso spirito di Broadway. Paramount ha infatti intenzione di procedere con un adattamento per il grande schermo, sempre musical.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alcuni nome del cast del nuovo film Mean Girls sono già stati annunciati. Dopo la presenza di Angourie Rice (Cady Heron), Reneé Rapp (Regina George), Auli’i Cravalho (Janis) e Jaquel Spivey (Damien), è stata confermata anche la partecipazione di Christopher Briney.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Insieme a lui si sono aggiunti, come riporta Deadline, Avantika (Senior Year) e Bebe Wood (Love, Victor). Queste ultime interpreteranno Karen e Gretchen, ruoli che nel film del 2004 erano di Amanda Seyfried e Lacey Chabert.

Christopher Briney, invece, in Mean Girls interpreterà Aaron, uno studente all’ultimo anno di liceo, impegnato nel football, nel calcio e nel nuoto.

È l’ex di Regina George e l’interesse amoroso di Cady. In precedenza è stato portato in scena da Jonathan Bennett.

La trama del film originale ruota attorno a Cady Heron, appena trasferitasi in una scuola nuova. La giovane vorrebbe entrare nella cerchia ristretta delle Barbie, le ragazze più popolari.

Quando, però, commette l’errore di innamorarsi di Aaron, l’ex della regina delle Barbie, Cady vede tutti i propri sforzi andare in fumo.

Il nuovo film di Mean Girls con Christopher Briney sarà diretto da Arturo Perez e Samantha Jayne. La sceneggiatura vedrà ancora una volta la firma di Tina Fey. Le coreografie, invece, saranno curate da Kyle Hanagami.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.