La canzone di Christopher Briney ne L’estate nei tuoi occhi 2
Prima di concentrarci sulle dichiarazioni di Christopher Briney a proposito della canzone inclusa all’inizio de L’estate nei tuoi occhi 2, sappiate che seguiranno spoiler sui tre episodi disponibili.
Dato questo iniziale e doveroso avviso per non rovinare la visione a nessuno, possiamo concentrarsi sulle rivelazioni dell’interprete di Conrad Fisher.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto dobbiamo dirvi che purtroppo da subito la stagione 2 del teen drama ha messo in chiaro che Susannah è morta per via del cancro.
Tra flashback incastonati su due linee temporali diverse e scene ambientate nel presente, i primi tre episodi includono anche il funerale della mamma dei fratelli Fisher.
In particolare, la scena è inserita nella 2×03, intitolata Malato d’Amore. Ad un certo punto, durante la funzione, Conrad si fa avanti, imbraccia la chitarra e comincia a cantare.
La canzone con cui si esibisce il personaggio di Christopher Briney è quella che la madre gli chiedeva di suonare per lei, apprendiamo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Durante una recente apparizione per il podcast Chicks in the Office, l’attore ha parlato apertamente della scena e di come di come fosse teso al riguardo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi ha stressato molto. Non volevo farlo. Non ho esperienza nel canto. Davvero, non l’ho mai avuta, ed ero davvero nervoso. Ma ne ho discusso con Jenny [Han] e anche con questo ragazzo che mi ha aiutato a capire come suonare la chitarra, abbiamo parlato di quel momento e volevo che fosse bello. Poiché non canto, volevo farlo davvero bene, poi ho pensato, ma perché Conrad dovrebbe cantare? Non è un professionista. Sta solo cantando. Ho cercato di essere realistico: lui non è un cantante, sta facendo questo per qualcuno. Sta cercando di fare qualcosa di giusto.
Parlando poi con The Wrap, Christopher Briney ha confessato di non aver visto la scena della canzone e di non volerla vedere:
È difficile. È un momento duro.
L’attore ha preso lezioni di chitarra da un insegnante di Wilmington, in North Carolina, dov’è girata la serie, e il programma di produzione gli ha permesso di separare la scena del funerale da quella successiva, in cui lui e Belly litigano di fronte a tutti i partecipanti al funerale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.