Siete pronti a vedere Alexander Ludwig in una commedia romantica natalizia? Allora, tenetevi forte perché l’attore recita al fianco di Kat Graham, che ricorderete sicuramente per il ruolo di Bonnie in The Vampire Diaries, nel film di Netflix Christmas Drop: operazione regali. Ecco tutte le news e le informazioni che abbiamo sulla pellicola.
Contenuti
Quando esce il film Christmas Drop? La data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Già nel 2019 l’account Twitter di Netflix Queue aveva annunciato con un post che gli attori avrebbero lavorato insieme alla commedia. Da quel momento moltissimi fan degli artisti hanno iniziato a domandarsi: quando esce il film Christmas Drop? Siamo lieti di annunciarvi che finalmente abbiamo una data di uscita della pellicola natalizia. Il film con protagonisti Alexander Ludwig e Kat Graham ha debuttato direttamente in streaming su Netflix il 5 novembre 2020 ed è disponibile anche nel nostro Paese.
Di cosa parla il film Christmas Drop? Trama e anticipazioni
Operation Christmas Drop è un film diretto dal regista Martin Wood, che si è dedicato anche alla regia di alcuni episodi della famosa serie TV When Calls the Heart. La romantica sceneggiatura è stata scritta, invece, da Gregg Rossen e Brian Sawyer. Due sceneggiatori molto importanti nel mondo dello spettacolo statunitense. Tra i produttori figurano i volti di Brad Krevoy e Steven R. McGlothen, mentre alla produzione esecutiva hanno lavorato Eric Jarboe, Amy Krell, Amanda Phillips Atkins e Jimmy Townsend.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe riprese si sono svolte in parte nel territorio del Guam e sembra che gli attori abbiano apprezzato moltissimo la location. In un’intervista per la rivista di People, infatti, Kat Graham ha parlato proprio del film e della bellezza del luogo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La parte più bella delle riprese in Guam era la vicinanza al mare. Sembrava di girare in paradiso.
Anche Alexander Ludwig ha espresso le sue opinioni sulla location di Operation Christmas Drop durante l’intervista a People.
Guam è stata un’esperienza incredibile. Insomma, quando mi ricapiterà di tornarci? Poter conoscere l’isola è stata sicuramente la parte migliore. Certo il caldo è stata una bella sfida.
Di cosa parla il film Christmas Drop: operazione regali? Vediamo adesso alcune anticipazioni sulla trama della pellicola riportate proprio da Netflix.
un’onesta assistente parlamentare si affeziona al generoso capitano di una base dell’aeronautica USA nei tropici, mentre raccoglie prove per sostenerne la chiusura.
Questa la sinossi ufficiale del film di Netflix che sembra davvero interessante. Non è la prima volta che la piattaforma si dedica a pellicole sulle festività. Un’altra novità del servizio, infatti, è anche il film Holidate con Emma Roberts e Luke Bracey.
Cast, attori e personaggi
I protagonisti del film Christmas Drop: operazione regali sono appunto Kat Graham e Alexander Ludwig, ma nel cast sono presenti anche diversi altri attori che interpreteranno personaggi molto divertenti. Vi riportiamo qui di seguito la lista dei principali.
- Alexander Ludwig (Vikings) è il Capitano Andrew Jantz
- Kat Graham (The Vampire Diaries) è Erica Miller
- Virginia Madsen (La verità sul caso Harry Quebert) è Angie Bradford
- Aaron Douglas (Van Helsing) è Daniel Sampson
- Xavier de Guzman (The 100) è John Michael
- Aliza Vellani (The Twilight Zone) è Sally
- Rohan Campbell (The Hardy Boys) è Travis
Trailer del film
Qui potete vedere il primo trailer ufficiale sottotitolato in italiano del film Christmas Drop: operazione regali che ci dà un assaggio della romantica e divertente storia dei protagonisti. Il video ci mostra anche la chimica tra Alexander Ludwig e Kat Graham.
Dove vedere il film in streaming
Il film Christmas Drop: operazione regali è appunto un film di Netflix e quindi è disponibile in streaming proprio sulla piattaforma. Vi ricordiamo, inoltre, che potete vedere la simpatica pellicola a partire dal 5 novembre 2020.