Christina Ricci nella serie sulla vita di Mercoledì Addams
Christina Ricci, l’attrice che ha interpretato Mercoledì nell’iconico franchise degli anni ’90 de La famiglia Addams, sta tornando in questo universo e infatti si è unita al cast della serie Wednesday di Netflix, diretta da Tim Burton.
La notizia arriva da Variety, che però ha specificato che non è ancora chiaro chi sarà il personaggio interpretato da Christina Ricci. L’attrice ha vestito i panni della piccola Mercoledì Addams nel 1991 e nel 1993, nei due film de La famiglia Addams di Barry Sonnenfeld.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie live-action di Tim Burton ha come protagonista Jenna Ortega (Scream, You), che interpreterà Mercoledì Addams. Possiamo inoltre confermare che Christina Ricci non interpreterà una versione adulta della piccola Mercoledì. Al momento però ulteriori dettagli sul suo personaggio sono ancora segreti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La serie di otto episodi è descritta come un mistero investigativo e con note sovrannaturali, che racconta gli anni di Mercoledì Addams come studente alla Nevermore Academy. La ragazza dovrà padroneggiare le sue abilità psichiche, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre naviga nelle sue nuove e intricate relazioni a Nevermore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon è da escludere che Christina Ricci interpreti una degli insegnanti dell’accademia, svolgendo il ruolo di mentore o di avversario della protagonista. Sicuramente non sarà Morticia Addams, in quanto il ruolo è stato affidato a Catherine Zeta-Jones. Invece Luis Guzman sarà Gomez Addams, padre di Mercoledì.
Ancora non sappiamo quando Wednesday uscirà su Netflix, ma il suo debutto dovrebbe avvenire nel 2022.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.