Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
christina aguilera supporta britney spears

Gossip e celebrità

Christina Aguilera sostiene apertamente Britney Spears

Cristina | Giugno 29, 2021

Anche Christina Aguilera ha scelto di sostenere Britney Spears dopo l’udienza in tribunale dedicandole un lungo post su Twitter

Dopo Justin Timberlake, le dichiarazioni di Jamie Lynn Spears e il supporto manifestato da tantissime celebrità, anche Christina Aguilera ha voluto sostenere pubblicamente l’amica di vecchia data Britney Spears. La cantante ha pubblicato diversi tweet affrontando ciò che è accaduto alla sua amica, conosciuta sul set di The All-New Mickey Mouse Club nel 1993.

Nel primo tweet, la popstar ha scritto:

In questi giorni ho pensato a Britney e a tutto quello che sta passando. È inaccettabile che qualsiasi donna o essere umano che vuole avere il controllo del proprio destino non possa vivere come desidera. Essere messo a tacere, ignorato, vittima di bullismo o negato il supporto da parte di coloro che ti sono vicini è la cosa più deprimente, devastante e umiliante che si possa immaginare. Il danno mentale ed emotivo che questa situazione può causare sullo spirito umano non è da prendere alla leggera.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Christina Aguilera si riferisce alle dichiarazioni rilasciate da Britney Spears in tribunale. La cantante ha spiegato che, da quando il padre è diventato suo tutore legale nel 2008, non ha potuto più prendere decisioni da sé, né dal punto di vista economico né dal punto di vista personale. Britney ha spiegato che avrebbe voluto avere un altro figlio, ma suo padre e il management non gliel’hanno permesso.

Ogni donna deve avere il diritto di possedere il proprio corpo, il proprio sistema riproduttivo. Di tutelare la propria privacy, il proprio spazio, la propria guarigione e la propria felicità.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Christina Aguilera si schiera con Britney Spears

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Britney Spears e Christina Aguilera si sono conosciute da bambine. Entrambe hanno intrapreso il percorso da popstar e hanno presenziato più volte insieme sul palcoscenico. Le ricordate agli MTV Video Music Awards 2000? E l’esibizione con Madonna ai VMA 2003?

A distanza di anni da allora, Christina Aguilera ha chiaramente espresso la sua vicinanza e ha lanciato un appello importante via social.

Non conosco i retroscena di questa storia, ma quello che posso fare è condividere ciò che sento nel mio cuore dopo quello che ho letto, visto e sentito dai media. La convinzione e la disperazione della sua richiesta di libertà mi fa credere che questa persona, che una volta conoscevo, ha vissuto senza compassione o onestà da parte di coloro che avevano il controllo. Questa donna ha lavorato a condizioni e sotto una pressione inimmaginabile, vi assicuro che si merita tutta la libertà possibile per vivere serenamente. Il mio cuore è con Britney, si merita tutto l’amore e il supporto del mondo.

La lunga lettera social di Christina Aguilera arriva in contemporanea alle dichiarazioni di Jamie Lynn Spears. La sorella di Britney ha spiegato, via Instagram, di sostenere sua sorella a prescindere da tutto e che tutto ciò che le sta a cuore è la sua felicità.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.