Chris Pine rispolvera lo sputo-gate, commentando l’accaduto
Dopo circa sei mesi dall’accaduto, Chris Pine ha commentato per la prima volta di persona lo sputo-gate, esploso lo scorso settembre alla Mostra del Cinema di Venezia, che ha visto coinvolto anche Harry Styles.
Come ricorderete, i due attori erano arrivati in Laguna in occasione dell’anteprima di Don’t Worry Darling, il film di Olivia Wilde che li vede nel cast, assieme a Florence Pugh.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il lungometraggio già era al centro delle chiacchiere per una presunta faida tra la regista e l’attrice di Piccole Donne. Come se ciò non bastasse, proprio durante la proiezione del film, il web aveva notato un dettaglio sospetto.
Sui social aveva cominciato a circolare un video in cui sembrava che Harry Styles avesse sputato addosso a Chris Pine, mentre prendeva posto al suo fianco: da qui lo sputo-gate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHarry non mi ha sputato. Harry è un ragazzo molto, molto gentile.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Queste le parole rilasciate da Chris Pine in occasione di una recente intervista per Esquire. L’attore ha poi continuato ricordando di non essersi accorto di quello che stava accadendo sui social, finché non aveva lasciato Venezia ed era stato messo al corrente dalla sua addetto stampa:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ne avevo idea. Mi ha mostrato quella cosa ed effettivamente sembrava che Harry mi avesse sputato addosso. Non l’ha fatto.
Chris Pine ha poi cercato di fornire una spiegazione a quella situazione. Stando all’attore, Harry Styles gli si era avvicinato per dirgli “Sono solo parole”. Trattasi di una battuta tra loro:
Quando sei impegnato con la stampa, il tuo cervello va in confusione ed inizia a dire cose senza senso. Noi avevamo questa battuta, “Sono solo parole, amico”.
A ridosso dello sputo-gate, Chris Pine aveva rilasciato delle dichiarazioni tramite un suo rappresentante. Harry Styles, invece, aveva scherzato sull’accaduto in concerto un paio di giorni dopo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.