Chris O’Shea in Riverdale
Nella notte si è concluso l’evento Rivervale e allo stesso tempo la serie TV è entrata in pausa per le vacanze di Natale. La nuova tranche di episodi tornerà in onda negli USA a partire da marzo e ci riporterà alla “normalità”, sempre questa parola possa essere accostata al teen drama. Le prossime avventure di Riverdale vedranno l’aggiunta di una potenziale nuova minaccia, rappresentata da Chris O’Shea.
Deadline ha, infatti, annunciato l’entrata nel cast dell’attore di You 3 proprio nella serata di ieri, prima che andasse in onda il 100° episodio. Il sito è stato anche in grado di fornire le prime informazioni su questo nuovo personaggio, appena trasferitosi nella misteriosa cittadina.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In Riverdale, Chris O’Shea interpreta Percival Pickens. Quest’ultimo si presenta come un ragazzo affascinante, caratteristica che assolutamente fa parte di lui, ma allo stesso tempo è un gran manipolatore. Per questo motivo le cose si metteranno male quando finirà per scontrarsi con i nostri amati protagonisti. In particolar modo, la sua strada si incrocerà con quella di Archie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Il Percival Pickens di Chris O’Shea è inoltre un discendente di uno dei padri fondatori di Riverdale, il Generale Pickens. L’obiettivo del giovane, la ragione che lo ha portato a trasferirsi, è quello di trasformare la cittadina in un’utopia, piano che cerca di portare avanti segretamente, ma in maniera davvero brutale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPrima di entrare nel cast di Riverdale con questo ruolo ricorrente, Chris O’Shea ha recitato, come anticipato, nella terza stagione di You, in cui ha interpretato Andrew, l’amico di Sherry la mamma-influencer. Potreste averlo visto poi anche in Magnum P.I., oppure, più indietro nel tempo, in Madam Secretary, Gone e Baby Daddy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.