Abbiamo Mr Big! Il revival di Sex and the City non è partito con il piede giusto ma, lungo la strada, sembra aver ritrovato uno dei componenti fondamentali della vita di Carrie Bradshaw. Dopo un lungo ripensamento, ecco che anche Chris Noth si unisce al cast del revival interpretando, dopo sei stagioni e due film, nuovamente John Preston, comunemente conosciuto come Mr Big.
Soltanto pochi mesi fa, quando la notizia di una nuova serie TV di Sex and the City ha infiammato il web, l’attore non figurava nel cast. Dopo l’abbandono di Kim Cattrall, che ha interpretato sia in TV che al cinema la sfavillante Samantha Jones, l’assenza di Mr Big avrebbe sicuramente influito in negativo sulla trama e sulla vita di Carrie. Certo è che, il più delle volte, Mr Big non è stato molto presente al fianco della giornalista glamour. Tuttavia la sua assenza avrebbe aggiunto un altro mattone di sconfitte in partenza per la nuova serie TV di Sex and the City.
Per fortuna, Chris Noth ci ha ripensato e tornerà ad affiancare la sua dolce Carrie in un nuovo capitolo, intitolato And Just Like That. Come ricorderete, Carrie e Big, dopo non poca fatica, hanno finalmente pronunciato il fatidico “sì” all’altare nel primo film di Sex and the City, arrivato nelle sale nel 2008.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Chris Noth ritorna come Mr Big
Riguardo l’arrivo di Chris Noth nella nuova serie di HBO Max, il produttore esecutivo Michael Patrick King ha commentato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono entusiasta di lavorare di nuovo con Chris in And Just Like That. Come potremmo mai fare un nuovo capitolo della storia di Sex and the City senza il nostro Mr. Big?
E come dargli torto? È ancora impensabile, per moltissimi fan, valutare una nuova serie senza Samantha, quindi togliere anche Mr Big dal tavolo sarebbe stato un po’ troppo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento la produzione non si è sbilanciata, per cui non ha svelato in quanti episodi sarà coinvolto Chris Noth. Sappiamo, però, che la nuova serie di Sex and the City avrà dieci episodi, quindi potrebbe comparire in buona parte di essi (o anche tutti se vogliamo abbondare con l’ottimismo).
Non solo Chris Noth: chi torna in Sex and the City
Oltre quindi a Chris Noth, ritroveremo Sarah Jessica Parker che interpreterà ancora una volta la sua Carrie sognatrice. Al suo fianco, anche senza Samantha, ritroveremo invece Charlotte (interpretata da Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon). Secondo le prime anticipazioni, il revival di Sex and the City esplorerà la vita delle protagoniste ormai entrate nei loro 50 anni. Non mancheranno gli imprevisti, gli scossoni, le gioie e le delusioni, ma soprattutto non mancherà l’amicizia che è il pilastro di questa serie TV.
Anche la costumista della serie originale, Patricia Field, ha spiegato che non tornerà per And Just Like That. Al momento è impegnata con la seconda stagione di Emily in Paris. L’unica new entry confermata del cast è Sara Ramirez, un nome ben noto ai fan di Grey’s Anatomy (dove ha interpretato la dottoressa Torres).
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.