Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chris Meloni torna come Elliot Stabler in una nuova serie TV

News e anticipazioni | Serie tv

Chris Meloni torna come Elliot Stabler in una nuova serie TV

Redazione | Marzo 31, 2020

Dopo Law and Order SVU, il personaggio di Elliot Stabler torna in scena con Chris Meloni in una nuova serie […]

Dopo Law and Order SVU, il personaggio di Elliot Stabler torna in scena con Chris Meloni in una nuova serie TV di Dick Wolf.

NBC ha ordinato una serie TV di Dick Wolf che avrà come protagonista nientepopodimeno che Chris Meloni, il quale riprende i panni di Elliot Stabler. Così fa sapere Deadline in esclusiva. Si tratta del primo show annunciato dal network, dopo il nuovo accordo raggiunto nelle scorse settimane con il produttore, che gli aveva già garantito il rinnovo per ben tre stagioni sia per Law and Order SVU, che per Chicago Fire, PD e Med.

Non vi è ancora un titolo per il progetto, tuttavia si sa già che sarà ambientato a New York. Questo apre senza dubbio alla possibilità di crossover con Law and Order SVU, nei confronti del quali la serie TV con Meloni si configura a tutti gli effetti come un spin off. Al centro della trama troveremo, ovviamente, il personaggio di Elliot Stabler, a capo della divisione del NYPD che si occupa di crimine organizzato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dick Wolf ricoprirà un ruolo nella produzione, assieme a Arthur W. Forney e Peter Jankowski per Wolf Entertainment e Universal TV, all’interno di NBCUniversal Content Studios. Stando a Deadline, l’ex showrunner di Chicago PD Matt Olmstead sarebbe un buon candidato per gestire il crime e collaborare anche come sceneggiatore.

Chris Meloni ha recitato nella serie TV Law and Order SVU al fianco di Mariska Hargitay, con la quale ha mantenuto uno stretto rapporto di amicizia, per dodici stagioni. Nel corso della 12×24, il season finale, Elliot Stabler vive un momento di grande difficoltà e non lo vediamo più. Olivia Benson viene a sapere che ha rassegnato le dimissioni durante la premiere della tredicesima stagione.

Da allora i fan hanno sempre sperato di poter rivedere il personaggio nella serie TV, nuovamente al fianco della sua partner storica. Negli ultimi tempi si è parlato di un eventuale ritorno per la stagione finale di Law and Order SVU. Con questa notizia inaspettata, però, si spalancano davanti a noi diversi scenari, il più realizzabile dei quali vede una reunion tra Olivia e Stabler in occasione di possibili crossover.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per tutte le novità seguici anche su Instagram cliccando QUI.