Chris Hemsworth fa chiarezza sull’anno di pausa
Prima di Tom Holland, un altro attore del MCU aveva deciso di prendere un anno di pausa dalla recitazione: stiamo parlando di Chris Hemsworth.
Come alcuni di voi ricorderanno, durante la promozione della sua serie di Disney+ Limitless, lo scorso anno l’interprete di Thor aveva rivelato che si sarebbe allontanato momentaneamente dai riflettori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ai tempi, infatti, aveva scoperto di avere una predisposizione all’Alzheimer. Di recente, la star di Hollywood è tornata a parlare della sua decisione, facendo chiarezza.
A quanto pare, infatti, la ragione che ha spinto Chris Hemsworth a prendersi un anno di pausa non sarebbe stata solo quella.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn qualche modo, la questione è stata ingigantita. Volevo fermarmi un attimo perché ho lavorato per 10 anni e ho tre figli con cui voglio trascorrere più tempo.
Dal suo amore con la moglie Elsa Pataky sono nati India, 11 anni, e poi i gemelli Tristan e Sasha, 9 anni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Facendo quello show, ogni episodio mi colpiva profondamente, tanto da farmi realizzare quando la vita voli via e ho deciso di fermarmi più spesso e per periodi più lunghi.
La scoperta della sua predisposizione all’Alzheimer, ha dichiarato Chris Hemsworth, gli ha permesso di fare tutta una serie di cambiamenti nel suo stile di vita.
Il mio obiettivo era quello di fornire alle persone un accesso a strumenti, conoscenze e informazioni su come vivere una vita migliore, più lunga e più sana.
Ha così concluso l’attore, come riportato da Entertainment Tonight.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI