Chris Hemsworth dà forza a Matt Damon durante una sessione dal tatuatore
Chris Hemsworth si è dimostrato per l’ennesima volta un grande amico: dopo aver salvato Miguel Angel Muñoz da un serpente, si è messo a disposizione di Matt Damon in un momento particolare.
L’attore di Jason Bourne ha ricevuto un forte sostegno dalla star del Marvel Cinematic Universe quando ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In un post su Instagram di Trudy Lines Tattoo si vede l’interprete di Thor tenere la mano all’amico e collega, mentre con l’altra gli sostiene anche la testa.
Lo scatto dà l’idea che l’Avenger stia tranquillizzando l’attore premio Oscar durante la seduta. Presenti con loro in quell’occasione anche le rispettive mogli, Elsa Pataky e Luciana Barroso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl post è un carosello di immagini e video che mostrano anche Hemsworth e Pataky che si fanno tatuare, anche se sembra che non abbiano avuto bisogno del sostegno morale di Damon.
Chris e Matt sono apparsi insieme sullo schermo in Thor: Ragnarok del 2017 e Thor: Love and Thunder del 2022. Nei due film Damon ha fatto un cameo come attore di teatro che interpreta Loki in una commedia all’interno dei film.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come avrete potuto intuire, i due e le rispettive mogli sono amici anche fuori lo schermo. Ormai lo sono da molti anni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.