Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chris hemsworth si ritira

Gossip e celebrità

Chris Hemsworth si ritira temporaneamente dalle scene: ecco perché

Filippo | Giugno 5, 2019

Chris Hemsworth si ritira temporaneamente dalle scene, prendendosi così una pausa dalle riprese per passare del tempo con la famiglia. […]

Chris Hemsworth si ritira temporaneamente dalle scene, prendendosi così una pausa dalle riprese per passare del tempo con la famiglia. Ecco le sue parole.

Dopo l’incontenibile successo di Avengers: Endgame, e l’imminente uscita di Men in Black 4, Chris Hemsworth si ritira temporaneamente, prendendosi così una pausa dalla recitazione per passare del tempo con le persone che ama.
Per l’attore australiano, infatti, gli ultimi anni sono stati pieni di impegni lavorativi, che lo hanno portato ad essere spesso lontano dalla moglie Elsa Pataky e i figli India Rose, Sasha e Tristan.

Ad annunciare i motivi del ritiro, è stato lo stesso Chris Hemsworth all’Australia’s Daily Telegraph, durante la promozione del suo ultimo film Men in Black: International.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Probabilmente, non girerò nessun film nei prossimi mesi. Ho deciso che mi prenderò un po’ di tempo per stare a casa con i miei bambini.

I motivi che hanno portato il bel Chris ad annunciare un suo temporaneo ritiro sono ben comprensibili. A causa del suo lavoro, che lo porta a trascorrere mesi e mesi lontano da casa, l’attore si è accorto di aver perso molte tappe importanti della vita dei suoi bambini.
Pertanto, almeno per il prossimo anno, è determinato a recuperare il tempo perduto.

India ha 7 anni mentre i gemelli ne hanno 5. Stanno vivendo un’età molto importante. Sono ancora piccoli, ma cominciano a soffrire la mia lontananza più che mai.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo aver appeso al chiodo il martello di Thor, Chris Hemsworth ha così deciso di mettere in pausa anche la sua carriera d’attore.
Questa scelta è però una scelta ponderata da tantissimo tempo.
Già l’anno scorso, intervistato da GQ, Hemsworth aveva rivelato che, per lui, era sempre più difficile lasciare i suoi figli, ogni qual volta doveva partire per girare un nuovo film.

Noi di DANinSERIES supportiamo pienamente la scelta di Chris di allontanarsi dalle scene per svolgere al meglio il suo ruolo di papà. Gli chiediamo, però, di non stare via a lungo e di pubblicare almeno un selfie mezzo nudo al giorno, su Instagram, per permettere alla nostra Vale di vivere serena.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbe interessarti anche:

https://www.daninseries.it/chris-hemsworth-altezza-moglie-film-curiosita-news/