Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chris hemsworth cattivo furiosa

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Chris Hemsworth sarà il cattivo principale nel film Furiosa

Martina Pedretti | Marzo 3, 2022

Chris Hemsworth interpreterà uno dei cattivi principali nel film prequel di Mad Max: Fury Road, Furiosa, con Anya Taylor-Joy

Uno dei villain di Furiosa sarà Chris Hemsworth

Il franchise di Mad Max si amplia con un prossimo film prequel, intitolato Furiosa, del cui cast sappiamo già da tempo farà parte Chris Hemsworth. Non sapevamo tuttavia che l’attore che interpreta Thor nell’MCU sarà uno dei principali cattivi che affronteranno il personaggio di Furiosa, ruolo assegnato invece a Anya Taylor-Joy.

Per Chris Hemsworth sarà la occasione di approcciarsi al ruolo di antagonista, dato che ha sempre interpretato il protagonista positivo. In Furiosa invece potrà dare voce al suo lato più malvagio, e interpretare un villain che possa mettere a dura prova il personaggio di Anya Taylor-Joy.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Il ruolo di Chris Hemsworth è stato rivelato nel libro di Kyle Buchanan Blood, Sweat & Chrome: The Wild and True Story of ‘Mad Max: Fury Road, che racconta il processo creativo di Mad Max: Fury Road. Inoltre si parla del lavoro svolto dal regista George Miller e l’assistente alla regia PJ Voeten svela come è stato scelto Chris Hemsworth.

“In principio George ha incontrato Chris Hemsworth come cortesia e poi si è innamorato dell’idea. Lo trasformerà radicalmente, sarà il cattivo principale. Sfortunatamente, dobbiamo trovare tutti gli altri nostri personaggi che non ci sono più: un nuovo Immortan Joe, un nuovo Bullet Farmer e altri“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questa citazione rivela che Chris Hemsworth sarà un nuovo cattivo e non uno dei personaggi elencati e già conosciuti. Ciò significa che non sarà un giovane Immortan Joe o Bullet Farmer. Inoltre scopriamo che alcuni dei personaggi di Fury Road torneranno, anche se in nuove iterazioni, dato che Richard Carter (The Bullet Farmer) e Hugh Keays-Byrne (Immortan Joe) non torneranno.

Il progetto di Furiosa è ancora in fase di sviluppo e purtroppo non uscirà nei cinema prima del 24 maggio 2024.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.