Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chris Hemsworth salva Miguel Angel Muñoz serpente

Gossip e celebrità

Chris Hemsworth “salva” Miguel Angel Muñoz da un serpente

Leila | Febbraio 19, 2024

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth è intervenuto per aiutare Miguel Angel Muñoz a liberarsi da un serpente, incastratosi tra i suoi capelli

Chris Hemsworth e Miguel Angel Muñoz alle prese con un serpente

Miguel Angel Muñoz ha vissuto in Australia, dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza, un momento che potrebbe tranquillamente far parte di una scena cinematografica, al fianco di Chris Hemsworth.

L’attore di Paso Adelante ha condiviso un video sui social media in cui il marito dell’attrice spagnola Elsa Pataky, di cui è amico, lo “salva” da un serpente che si era arrampicato sul suo collo, facendosi poi largo tra i suoi ricci.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’incontro si è concluso senza incidenti per i presenti grazie all’intervento della star australiana, che, come si può vedere nel video, gestisce perfettamente la situazione con calma e serenità:

Arrivi a Byron Bay e la mia cara Elsa, che è una grande padrona di casa, fa sì che tutta la sua gente ti tratti con molto affetto. Inclusi i serpenti. Per fortuna Chris Hemsworth era lì vicino per salvarmi. Quel giorno il serpente doveva mangiare. Poi gli abbiamo dato un topolino delizioso, che ha ingoiato come se non ci fosse un domani, e quasi mi viene un colpo a pensare che avrebbe potuto avere fame prima….

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ha commentato scherzando Muñoz. Dopo la pubblicazione, i follower del rinomato attore non hanno voluto lasciarsi sfuggire l’occasione e hanno espresso le loro impressioni nei commenti su quanto accaduto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche Elsa Pataky, che nonostante non appaia nel video era presente durante il curioso salvataggio ad opera del marito Chris Hemsworth, ha voluto scrivere qualcosa alla star di Paso Adelante, il quale ha anche risposto:

– E quanto è costato tirarlo via dalla tua testa?
– Non l’ho caricato perché ci sono tutti i bambini, ma è la situazione più divertentemente complicata che abbia mai vissuto!

Elsa Pataky Instagram
Elsa Pataky Instagram

Come ricorda ultimaora.es, questo non è il primo incontro che Miguel Angel Muñoz ha avuto con un serpente in Australia. Nel 2017, l’attore ha pubblicato una foto che lo ritrae con in mano un serpente durante un viaggio a Kangaroo Island.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.