L’attore Chris Hemsworth racconta perché preferisce vivere in Australia con la moglie e i figli e non si trasferisce a Hollywood
Perché Chris Hemsworth preferisce vivere in Australia piuttosto che a Hollywood? L’attore lo ha raccontato a People. Infatti si trova con la moglie Elsa Pataky e i loro tre figli, India (6 anni), Sasha e Tristan (7 anni) a Byron Bay, dove si sono trasferiti nel 2015.
A quanto pare per Chris Hemsworth la vita a Hollywood era troppo travolgente. In una recente intervista al The Sunday Telegraph aveva raccontato che il suo lavoro di attore lo stava “soffocando”, divenendo pervasivo anche della vita privata. Sentiva dunque di perdere la “prospettiva”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chris Hemsworth preferisce stare in Australia perché può condurre un’esistenza più semplice e tranquilla, una vita normale. Anche suo fratello Liam si è trasferito a Byron Bay dopo la rottura con Miley Cyrus, alla quale Chris di recente ha mandato una bella frecciatina. Ecco cosa ha dichiarato rispetto alla vita australiana:
Non c’è una sola persona con cui interagisco, o i miei amici intimi, che sono davvero del settore (cinematografico ndr) e quindi è estremamente rigenerante. È fantastico per i miei figli e mia moglie.
L’attore si prende una pausa
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre a parlare del perché ami l’Australia e la vita che gli offre, Chris Hemsworth ha fatto sapere di aver bisogno di una pausa da Hollywood. Infatti è reduce da una serie di film di successo, che però hanno comportato una bella dose di lavoro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Voglio solo fermarmi per un po’. Devo rimanere a casa per qualche tempo, divertirmi e basta. Tutto vola via.
Al Daily Telegraph Chris Hemsworth ha fatto sapere di voler prendere del tempo proprio per la sua famiglia, stando in Australia:
Voglio solo essere a casa con i miei figli. (…) Hanno un’età molto importante. Sono ancora piccoli e sono consapevoli quando viaggio più di prima.
Insomma, il sogno di Chris Hemsworth ora è mettere da parte un po’ la carriera, stare in Australia con la moglie e i figli senza avere troppi pensieri. Intanto ricordiamo che è in uscita il film Extraction di Netflix.
Per avere altre notizie non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.