Chris Hemsworth ha raccontato a People dell’incontro con Brad Pitt che per lui è stato molto emozionante. Scopriamo cosa ha detto
L’attore Chris Hemsworth ha parlato del primo incontro con uno dei suoi idoli, Brad Pitt. Lo ha fatto rivelando a People cosa è successo in quell’occasione e cosa ha provato. Ormai anche Hemsworth è un attore affermato, di fama mondiale e scelto per ruoli di grande rilievo. Nonostante questo, l’umiltà non gli manca di certo.
Dunque ha voluto condividere dei dettagli circa l’incontro con Brad Pitt. Ha potuto avvicinarsi a lui alla premiere di Los Angeles di Once Upon a Time In Hollywood. Si tratta di uno dei suoi attori preferiti e questo lo ha portato a sentirsi un po’ in imbarazzo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lui mi stava per dare una stretta di mano e io mi sono avvicinato per abbracciarlo […] Non sono stato attaccato dal team di sicurezza o altro. È stato fantastico. Lui è meraviglioso e piacevole, proprio come avevo sperato e immaginato.
Sicuramente immaginare due attori come Brad Pitt e Chris Hemsworth insieme non può che mandare in delirio i fan. Ma oltre alla carriera, di recente l’attore che interpreta Thor ha fatto sapere come sta trascorrendo la quarantena.
La quarantena
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn questo momento i tempi dell’incontro con Brad Pitt sono decisamente lontani per Chris Hemsworth. Infatti si trova a casa sua, in Australia, con i tre figli e secondo quanto raccontato sempre a People, non se la passa nel migliore dei modi nel ruolo di insegnante. Si sta destreggiando come tutti tra i compiti e le attività per tenere occupati i suoi figli e, come tanti genitori sanno, non è proprio una cosa semplice. Lo dimostra il fatto che, nel corso di un’intervista online, il figlio di Hemsworth abbia combinato qualche guaio.
Di recente ha anche dichiarato le motivazioni per le quali preferisce vivere in Australia, e perché vuole prendersi del tempo da trascorrere con i suoi figli. Sa infatti che i figli presto cresceranno e vuole godere del tempo con loro in un ambiente lontano da Hollywood. Insomma, Chris Hemsworth è davvero un uomo pieno di sorprese e il racconto del primo incontro con Brad Pitt è dolce proprio quanto le cose che dice sulla sua famiglia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.