Chris Hemsworth ha pubblicato un nuovo video che ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan per due motivi: il primo è suo figlio, che indossa un mantello rosso e ci dà dentro con un allenamento di boxe; il secondo è un dettaglio che ha dato il via ad una serie di speculazioni.
L’attore tornerà presto ad interpretare Thor, uno dei personaggi più famosi del suo repertorio cinematografico. Ma, prima di vederlo sul grande schermo ancora una volta alle prese con l’universo Marvel, ha pubblicato un breve video su Instagram non soltanto mostrandosi in dolce compagnia, ma con un dettaglio interessante che riguarda proprio il suo supereroe.
Chris Hemsworth è papà di tre figli: la primogenita India Rose e i due gemelli Tristan (che vediamo nel video impegnato con la boxe) e Sasha. A corredo del video pubblicato sui social, l’attore riguardo il piccolo Tristan ha scritto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi presento il prossimo campione dell’universo dei pesi massimi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Non sono tenerissimi insieme? Tristan sembra quasi un piccolo Thor con quel mantello!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chris Hemsworth sul set di Thor: Love and Thunder
I fan più attenti hanno distolto l’attenzione dal dolce bambino, che tenta di suonarle al papà, e hanno immediatamente riconosciuto la parrucca di Thor. Sappiamo bene che Chris Hemsworth porta i capelli molto corti, per cui – quando è sul set – ha bisogno di una parrucca per interpretare Thor. Di conseguenza, se l’attore sta indossando la parrucca di Thor, significa che è tornato ufficialmente sul set Marvel.
Chris Hemsworth, infatti, si è trasferito momentaneamente a Sidney per le riprese di Thor: Love and Thunder, il nuovo capitolo cinematografico della Marvel. L’attore è stato immortalato dai paparazzi in giro per la città, in compagnia dei due gemelli di sette anni. In una delle foto, vediamo Chris portare in braccio il non tanto piccolo Tristan, il quale regge tra le mani un cubo di Rubik.
Il nuovo film della Marvel è atteso nelle sale cinematografiche per il 6 maggio 2022 (Covid permettendo) ed è diretto da Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth che interpreta l’amatissimo dio del tuono, vediamo anche Natalie Portman (che torna ad interpretare Jane), Tessa Thompson e anche Melissa McCarthy. Quest’ultima è stata avvistata sul set nelle vesti di Hela, il personaggio interpretato da Cate Blanchett in Thor: Ragnarok. Rivedremo anche Matt Damon e Luke Hemsworth (il fratello maggiore del caro Chris), introdotti nel cast di Thor: Ragnarok come attori asgardiani di un’opera teatrale in cui interpretano rispettivamente Loki e Thor.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Cristina