Chris Hemsworth Avengers 4 – “Sono stato il primo Avengers con la barba”
Hemsworth è fiero di questo vanto: il primo Avenger a portare la barba. Nell’ultimo Avengers abbiamo assistito ad uno scambio di battute tra Thor e Captain America, proprio a riguardo. Infatti, il supereroe americano per eccellenza, sfoggia la barba in Infinity War. “Ci terrei a dire che sono io l’originale, se può significare qualcosa. (Chris Evans) è come se in un certo senso mi avesse copiato. Una versione a buon mercato ovviamente.” Scherza Hemsworth sull’amico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due sono molto uniti e Chris Pratt si è aggiunto da poco al Club dei Chris degli Avengers, stringendo anche lui amicizia coi due. “Quando la gente mi chiede un consiglio su come diventare un attore, io dico ‘Semplicemente devi chiamarti Chris, e avere capelli castani ed occhi blu, ed è fatta. Questo è il primo passo.’ Poi il resto è automatico… È una combinazione ridicola, non trovate?” dice Hemsworth, divertito. Che dire, l’attore di Thor non è certo come Mark Ruffalo, non si lascia sfuggire proprio nessuno spoiler. Peccato per noi.
Cassandra
Potrebbero anche interessarti:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Rivelato il significato della battuta di Groot nel finale di Avengers Infinity War
Avengers Infinity War: le cinque scene brutalmente tagliate dal film (VIDEO)
Avengers Infinity War: lo straziante dettaglio su Spider-Man che forse vi siete persi