L’uomo più sexy del 2022 è Chris Evans
Chris Evans avrà anche deposto lo scudo di Capitan America ma ora si trova a sfoggiare una sorta di nuova medaglia d’onore: essere l’uomo più sexy del mondo.
Il titolo gli è stato conferito da People. La rivista ha rivelato la propria scelta lunedì sera durante il talk show della sera di Stephen Colbert. L’attore ha raccolto il testimone da un collega del MCU, Paul Rudd.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per questa speciale occasione, People ha riservato a Chris Evans la copertina del numero in uscita il 21 novembre e ovviamente un’intervista per discutere di questo suo nuovo status. Il tutto si è svolto in una fattoria fuori Atlanta, in Georgia.
Come emerge da tale chiacchierata, però, pare che la star non si trovi esattamente a proprio agio nel parlare di quanto sia sexy e faccia invece molta meno fatica a sostenere una conversazione sulla propria carriera:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ difficile essere intervistati su questo tema. Mi sembra come una strana forma di umile ostentazione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ancora comodo nella parte di uomo più sexy del 2022, Chris Evans ha rivelato a People che sicuramente almeno una persona avrebbe adorato questa nomina: sua madre.
Mia mamma sarà così contenta. È orgogliosa di qualsiasi cosa faccia, ma di questo si potrà davvero vantare.
La donna, Lisa, ha esattamente confermato alla rivista il sentimento anticipato dal figlio, dichiarando di non essere affatto sorpresa per la scelta di People.
La nostra famiglia non sta più nella pelle.
Chris Evans ha anche ammesso che, dopo ben ventidue anni di carriera, è pronto a rallentare un po’, per stabilire un migliore equilibrio di vita.
L’aspetto più piacevole della mia carriera in questo momento è sentirmi abbastanza sicuro da poter togliere il piede dall’acceleratore. Sento di poter godere di un po’ più di libertà per prendermi del tempo lontano dall’industria e trovare lo stesso progetti in grado di soddisfare il mio appetito creativo una volta tornato.
Al termine dell’intervista l’attore fatica ancora ad accostare l’aggettivo sexy alla propria persona. Nonostante ciò, è certo che in futuro guarderà al titolo con affetto:
È qualcosa che, quando diventerò vecchio e floscio, potrò riconsiderare e dire “Mi ricordo di quando…”. Sono già fortunato anche solo ad essere stato preso in considerazione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.