Chris Evans è finalmente ricomparso sui social
Era fine giugno quando Chris Evans comunicava ai suoi fan l’intenzione di prendersi una pausa dai social per l’estate e addirittura disattivava i suoi profili.
Ad inizio estate, ispirato dal collega Taron Egerton, l’ex Capitan America aveva sorpreso tutto con questa decisione, che si è poi protratta più a lungo del previsto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inizialmente, infatti, l’attore aveva annunciato di volersi vivere un’estate più serena, senza pensare ad Instagram, Twitter e a tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
In realtà, poi, sono passati cinque mesi prima che Chris Evans ricomparisse sui social. La star di Hollywood è tornato sul web solamente nelle ultime ore, in occasione del Giorno del Ringraziamento, con un messaggio ben preciso.
La star degli Avengers ha pubblicato un video presso il rifugio per animali Animal Haven di New York City, mettendo in luce i molti animali domestici in attesa di essere adottati presso il centro di cura.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCiao a tutti! Sono tornato :). Sono grato per molte cose quest’anno, ma i cani sono sempre in cima alla lista. Sono felice di sapere che questi cani sono stati adottati e che siamo riusciti a fornir loro cibo e trattamenti per un anno.
Buon ringraziamento a tutti!
Nel reel, in cui possiamo finalmente rivedere anche il suo cucciolone Dodger, Chris Evans ha poi aggiunto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci sono letteralmente migliaia di cani in attesa di essere adottati in tutto il paese, proprio come il mio cane, Dodger.
Visualizza questo post su Instagram
Chris Evans non ha mai fatto mistero del suo amore per i cani, specialmente quando si tratta del suo compagno Dodger. L’attore ha trovato il suo migliore amico mentre girava il film Gifted nel 2017, durante le riprese di una scena in un canile.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI