Chris Evans viene spaventato dal fratello Scott, ma poi decide di vendicarsi a sua volta. Ecco i video
Durante il giorno del Ringraziamento i fratelli Evans hanno voluto divertirsi un po’ pubblicando due video in cui si fanno uno scherzo a vicenda. Per primo è Chris Evans che viene spaventato dal fratello Scott, ma in seguito decide di vendicarsi. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.
Le celebrità hanno pubblicato gli scherzi nelle loro Instagram Stories, ma è grazie a due account creati dai fan per Chris che possiamo mostrarveli qui di seguito. Nella prima sequenza di immagini, quindi, sentiamo il nostro Captain America canticchiare quando a un tratto il fratello sbuca da dietro al muro e lo spaventa gridando. Questo genera un urlo anche da parte dell’altro, il quale non se lo aspettava. Nella descrizione, inoltre, leggiamo:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Finalmente ho spaventato per bene questo qui. E sì, anche Chris Evans ha bisogno di allentare la cintura dopo un sostanzioso pasto del Ringraziamento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Chris Evans, quindi, è stato spaventato per bene da suo fratello, ma non finisce qui. Infatti anche lui ha voluto prendersi la sua rivincita e gli ha dato, come si dice, pan per focaccia. Dopo essersi nascosto, perciò, ha aspettato che Scott lo cercasse e poi da dietro un angolo gli ha urlato il suo nome facendolo saltare per la paura. Qui sotto il video con la reazione e il commento: “Gliel’ho fatta“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Insomma, una bella giornata del Ringraziamento passata in famiglia che ha compreso un bello spavento sia per Scott, sia per Chris Evans. Quest’ultimo, inoltre, abbiamo scoperto avere particolari abilità per quanto riguarda l’utilizzo del pianoforte.
Per scoprire news come queste o sui film e sulle serie TV, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando qui.