Chris Evans si è ispirato ad un film Disney per il nome del suo cane
I fan di Chris Evans sanno bene che nel cuore del loro beniamino c’è uno spazio molto speciale per il suo cane Dodger.
L’amico a quattro zampe è entrato a far parte della famiglia dell’attore nel 2015. Condivide quindi gioie e dolori insieme al suo padrone da ormai circa otto anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come raccontato dallo stesso Chris Evans su Instagram nel 2021 in occasione del National Rescue Dog Day, la star ha adottato Dodger quando era già un cane adulto mentre girava un film a Savannah.
Non era la storia che avevo in mente, ma si è rivelata la miglior decisione della mia vita.
Così aveva dichiarato l’attore a Buzzfeed lo scorso giugno. La star, infatti, aveva sempre pensato che se avesse adottato un cane, sarebbe stato un cucciolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Con Dodger, però, è stato amore a prima vista. Di recente ospite a Good Morning America per promuovere il nuovo film Ghosted, Chris Evans ha rivelato di essersi ispirato al film Disney Oliver & Company per il nome del suo amico peloso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il lungometraggio di animazione, non tra i più conosciuti ma assolutamente di qualità, si basa sul romanzo di Charles Dickes Oliver Twist.
La storia racconta di un gattino orfano accolto da una banda di cani randagi. Il leader di questa strampalata gang si chiama Dodger:
Era un cane randagio. Un orfano. Sai, Artful Doger è un po’ così. Vorrei poter dire che si tratta di un riferimento a Dickens. In realtà è legato più ad un film d’animazione. Hanno fatto un cartone, Oliver & Company, con cui sono cresciuto che si basa su Oliver Twist. Il cane che rappresenta Artful Dodger assomiglia un po’ a Dodger.
Questa la storia del nome scelto da Chris Evans per il suo cane.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.