In Ghosted ci saranno cameo di attori del MCU
Chris Evans ha rivelato che il suo nuovo film Ghosted presenterà anche qualche cameo da parte di attori del MCU, facendo accrescere la curiosità nei fan della Marvel.
Il progetto è nelle mani di Apple TV+ e nel cast troviamo anche Ana de Armas, la quale ha preso il posto di Scarlett Johansson.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il film ruota attorno a Cole (Evans), il quale si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (de Armas), per scoprire che la ragazza è un agente segreto.
Prima ancora di darsi un secondo appuntamento, la coppia viene travolta da una missione internazionale per salvare il mondo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOspite di recente a Good Morning America in vista dell’uscita di Ghosted, prevista per il 21 aprile, Chris Evans ha menzionato la presenza di cameo da parte di attori del MCU:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci saranno dei cameo, esatto. Possiamo dirlo? Credo di sì. Abbiamo con noi vecchi amici della Marvel, ma odio chiedere alla gente di fare i cameo, è la cosa peggiore. […] Questi ragazzi hanno raccolto la sfida e ci sono stati per me. È stato fantastico.
Pare quindi che in Ghosted assisteremo ad una mini reunion. Sfortunatamente, l’attore non si è lasciato troppo andare e non ha rivelato i nomi delle star della Marvel che hanno accettato una piccola parte del film.
Infine, il cast del film di Apple TV+ comprende, oltre a Chris Evans e Ana de Armas che si ritrovano dopo Cena con Delitto, Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris e Tate Donovan.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.