L’esperienza di Chris Evans con il ghosting
Chris Evans sta per approdare su Apple TV+ con un nuovo film, intitolato Ghosted: ma la star di Hollywood ha mai subito ghosting?
Innanzitutto spieghiamo, per chi magari non lo sa, in cosa consiste questo fenomeno, che può caratterizzare relazioni romantiche e non solo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si tratta di quel comportamento messo in atto da chi decide di interrompere bruscamente un legame sentimentale e di scomparire dalla vita dell’altro, rendendosi irreperibile.
Chris Evans, dichiarato solo qualche mese fa da People l’uomo più sexy, ha rivelato di aver sperimentato nella sua vita qualcosa di addirittura peggiore del ghosting.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando proprio con People, in occasione della promozione del nuovo film, la star del Marvel Cinematic Universe ha dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sento di aver vissuto qualcosa di decisamente peggiore. Credo che preferirei essere “ghostato” perché in qual caso puoi inventarti la storia che vuoi. Io ho sperimentato il lento declino tramite messaggi, in cui ti rendi conto che l’altra persona ti sta mettendo da parte con disinvoltura.
Ma come è riuscito a ricucire questa ferita? People ha voluto indagare anche su questo fronte, una volta accolta la confessione dell’attore:
Ti racconti da solo una storia, fai tutto ciò che serve per andare avanti.
Per Chris Evans questi sono ormai lontani ricordi. La star, infatti, è seriamente impegnato in una relazione con la collega Alba Baptista, ufficializzata sui social qualche mese fa dal diretto interessato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.