Chris Evan parla di Alba Baptista
Chris Evans, amatissimo attore che deve buona parte della sua fama al MCU, si è sempre dimostrato una persona molto discreta, tanto che sui social si è mostrato con la sua attuale moglie, Alba Baptista, solo ad inizio anno.
Anche per questo motivo ci ha sorpreso sapere che in occasione di un’intervista per GQ, uscita di recente ma registrata nel corso dell’estate, la star abbia spontaneamente parlato di lei.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Evans ha brevemente menzionato la sua “fidanzata” (allora infatti non erano ancora sposati) nell’articolo di copertina del numero di ottobre 2023, pubblicato martedì.
L’attore stava parlando del suo lavoro in questo 2023, dopo un 2022 in cui si è inaspettatamente ritrovato a lavorare ad addirittura tre film, quando ha inserito nella conversazione la sua attuale moglie:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ho lavorato per tutto l’anno e non ho intenzione di farlo, il che è stato molto piacevole. […] La mia ragazza, con cui sto da un po’, quando abbiamo iniziato a frequentarci, le ho detto: “Sì, faccio un film all’anno. Cerco di non lavorare più adesso”. E poi, dopo qualche mese di appuntamenti, boom, indovina un po’? Abbiamo vissuto ad Atlanta per un anno. Preparati. E quando stava accadendo tutto ciò in quell’anno, pensavo: cavolo, mai più.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ma questa non è stata l’unica occasione in cui durante l’intervista, del tutto spontaneamente, Chris Evans ha tirato in ballo Alba Baptista.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ad un certo punto, infatti, il giornalista, in riferimento a vecchie dichiarazioni dell’attore su alcuni sceneggiatori, gli ha chiesto se per caso si stesse sentendo etichettato nel corso della loro chiacchierata:
No, per niente. Per niente. In realtà, è divertente. La mia ragazza è molto attenta alle energie delle persone e alle prime impressioni. Io meno, perché sento di non trasmettere sempre la stessa cosa all’inizio. Quindi cerco davvero di non giudicare troppo presto. Ma hai avuto un’energia molto piacevole quando sei entrato.
Chris Evans e Alba Baptista si sono sposati in gran segreto sabato 9 settembre, dopo essere stati insieme per circa due anni. La conferma ufficiale della loro relazione, come anticipato, risale solo ad inizio anno.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI