Nel mese dedicato al Pride, l’attore Chris Evans si schiera contro alcuni utenti di Twitter che chiedono lo Straight Pride. Ecco cos’è successo
È il mese dedicato al Pride e in Italia, come nel resto del mondo, si celebra la propria identità libera da ogni vincolo imposto dalla società in colorate parate in giro per le città. Come ogni cosa bella c’è chi è sempre pronto a rovinarla, come chi su Twitter chiede a gran voce uno Straight Pride (etero, ndr). L’attore Chris Evans non ha gradito questi commenti di dubbio gusto e si è schierato a favore dei Gay Pride.
Come riporta Just Jared, la star dei film Marvel Chris Evans ha infatti preso una posizione abbastanza chiara nei confronti di chi non accetta le manifestazioni del Pride, alludendo che dovrebbero esistere anche degli Straight Pride. È successo che tre uomini su Twitter hanno tentato di organizzare una parata chiamandola proprio così, nella città di Boston, negli USA.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando Chris ha letto quanto accaduto ha voluto dire la sua su Twitter rivolgendosi in modo ironico ai tre individui in questione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Wow! Che gran iniziativa, amici! Ma perché invece di uno Straight Pride non create una manifestazione che si chiama ‘tentativo disperato di sotterrare i diritti dei gay in modo omofobo, perché nessuno ci ha insegnato ad avere accesso ai nostri sentimenti da bambini’ Che ne pensate? Può andare? O è troppo esplicito?”
Poco dopo Chris Evans ha condiviso anche un altro tweet a tema Pride:
In questo suo discorso Evans ha voluto spiegare la differenza tra un Pride e uno Straight Pride, e perché il secondo non dovrebbe esistere in quanto fortemente omofobo. A suo parere questo tipo di comportamento nasce solo dalla rabbia, ovvero la paura di ciò che non si capisce, invece che cercare di provare empatia e crescere come persone. A quanto pare alla fine Boston avrà la sua Straight Pride, e Chris Evans si dimostra del tutto contrario a questa manifestazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Negli anni Chris Evans si è sempre mostrato a favore del Pride e un alleato del mondo LGBT+. Infatti l’attore spesso si lancia in tweet contro il pensiero del suo presidente Trump, che vuole ledere i diritti della comunità LGBT+.
Ricordiamo che dopo il successo di Avengers Endgame, rivedremo Chris Evans come protagonista della serie TV di Apple TV+, Defending Jacob.