Tornare come Captain America sarebbe un’ardua impresa per Chris Evans
Chris Evans è nel pieno del press tour di Lightyear, il film d’animazione che racconta la storia di Buzz Lightyear di Toy Story. Questa esperienza è solo l’ultimo di una serie di ruoli noti dell’attore, con in cima alla lista Captain America dell’MCU. Ora che il suo personaggio sembra aver scritto la parola “fine” al suo percorso, è possibile che lo vedremo invece tornare a sorpresa? Ecco cosa ne pensa Chris Evans.
L’attore ha debuttato come il super soldato nel 2011 con Captain America: The First Avenger. Ora che l’arco narrativo del personaggio di Steve Rogers si è concluso, Chris Evans dice che un suo ritorno sarebbe “un compito arduo“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da tempo ormai i fan della Marvel vorrebbero vedere un prodotto che mostra il percorso di Captain America nel restituire le sei Gemme dell’Infinito. Infatti questi avvenimenti si sono svolti fuori dallo schermo alla fine di Avengers: Endgame. “Sembra essere qualcosa che la gente vorrebbe vedere“, ha detto Chris Evans a Comicbook. “Non voglio deludere nessuno, ma è difficile… È stata una bella corsa e ne sono così felice”, ha aggiunto. “Ci tengo molto. Dovrebbe essere perfetto. Sarebbe semplicemente spaventoso smuovere qualcosa che è, di nuovo, così, a me così caro. Quel ruolo significa così tanto per me. Quindi, riprenderlo, sarebbe essere un’ardua impresa”.
Nel gennaio del 2021, un rumor affermava che Chris Evans sarebbe tornato come Capitan America. A quel tempo, sembrava che l’attore avrebbe ripreso il ruolo come personaggio secondario in un altro titolo Marvel piuttosto che da protagonista in un altro film di Capitan America. Un quarto film di Cap è in arrivo con Anthony Mackie e il suo Sam Wilson al centro della storia. Sam ha ricevuto lo scudo di da un vecchio Steve Rogers alla fine di Avengers: Endgame prima di abbracciare completamente il suo ruolo da eroe in The Falcon e The Winter Soldier su Disney+.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo la notizia del ritorno di Chris Evans nell’MCU, l’attore si rivolse a Twitter svelando che non sapeva niente di un comeback di Captain America.
Chris Evans tornerà al cinema con Lightyear, nelle sale il 15 giugno. Ma lo vedremo anche su Netflix con il film The Gray Man, in uscita invece il 13 luglio 2022.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.