Chris Evans torna al lavoro con un nuovo film
Dopo un 2022 pieno di impegni, Chris Evans si è preso un annetto di pausa dalla recitazione, ma ora è finalmente pronto a tornare sul set con un nuovo film.
L’attore era stato molto chiaro nel dire che non aveva alcuna intenzione di imbarcarsi in nuovi progetti nel corso del 2023, poiché l’anno precedente si era ritrovato a girare ben tre film, uno dietro l’altro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I mesi passati, dunque, ha preferito trascorrerli lontano da Los Angeles e dedicarli alla compagna Alba Baptista, che proprio lo scorso autunno è diventata sua moglie.
Parlando con GQ a settembre, aveva commentato la fittissima agenda a cui aveva dovuto far fronte, dichiarando di non volersi più trovare in quella situazione.
Durante l’intervista aveva persino immaginato un momento in cui si sarebbe allontanato definitivamente dall’industria, rivelando quanto seriamente consideri ogni ruolo che gli viene offerto ora.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA tal proposito, ha di recente trovato il suo prossimo progetto, come anticipato. A metà settimana è stato rivelato che Chris Evans si è unito ad un nuovo film, una commedia, che vede nel cast anche una collega del MCU.
Deadline ha confermato che l’ex Capitan America reciterà in Honey Don’t. Nel film, diretto da Ethan Coen, dividerà le scene con Aubrey Plaza, attrice di Agatha: Darkhold Diaries.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel cast figura anche Margaret Qualley. Per il resto, non si sa ancora molto sul progetto, ma il sito ha riferito che si tratterà di una commedia on the road.
Chris Evans ha voluto commentare personalmente la notizia sui social. In particolare nelle sue Instagram Stories ha condiviso il report di Deadline, aggiungendo:
Non vedo l’ora.
Restiamo in attesa di saperne di più su questo nuovo film con Chris Evans.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.