Chris Evans, l’amatissimo Capitan America, ha dichiarato di essere pronto a trovare moglie, sposarsi e fare tanti bambini. Leggiamo le sue dichiarazioni.
Non c’è dubbio che, ad Hollywood, Chris Evans è uno degli uomini più belli e desiderati del momento.
Per questo motivo, penserete che per trovare una compagna di vita al bel Capitan America non ci sia bisogno di tutta la squadra degli Avengers. E, invece, vi sbagliate di grosso!
La star del Cinematic Marvel Universe, infatti, è ancora single, nonostante sia prontissima a sposarsi e a mettere su famiglia.
Intervistato da Men’s Journal, Chris Evans ha rivelato quali sono i suoi progetti per il futuro e, sorprendentemente, il desiderio più grande dell’attore è quello di diventare papà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Voglio davvero diventare papà. Mi piacciono tanto le cose banali e domestiche. Voglio una moglie, dei bambini. Voglio un matrimonio in grande stile. E poi fare attività insieme: intagliare le zucche ad Halloween o decorare l’albero a Natale.
Chris dimostra sempre di essere una persona di grande umanità e cuore, ben lontana dagli stereotipi dei divi che siamo abituati a conoscere.
È anche vero che non è la prima volta che il bell’Evans si lascia andare a dichiarazioni di questo tipo.
Già nel 2017, intervistato da Glamour UK, l’attore aveva dichiarato di voler mettere la testa a posto e abbandonare la vita da scapolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando hai venti anni, pensi che non puoi fare a meno di uscire, andare a ballare, bere e stare con gli amici. Ma negli ultimi due o tre anni la mia idea di divertimento è cambiata molto.
Desidero sposarmi e avere dei bambini. Questo è il mio più grande desiderio. Quando sei vecchio, sul letto di morte, non ripenserai ai film che hai fatto o ai riconoscimenti che hai ricevuto. Penserai alle relazioni che hai costruito, alle persone che hai amato e quelle che hanno ricambiato il tuo amore.
Dopo aver letto queste sue dichiarazioni, possiamo confermare che Chris Evans è davvero un uomo da sposare. Qualcuno disposto a realizzare il suo desiderio?