Chris Evans condivide la sua idea di primo appuntamento perfetto
Il primo appuntamento risulta spesso difficoltoso e basta davvero poco perché tutto vada male, ma per Chris Evans c’è un semplice elemento in grado di far funzionare le cose.
L’ex interprete di Capitan America sostiene che il luogo in cui avviene l’incontro sia fondamentale. Non che l’ambientazione in sé faccia la differenza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ciò che per lui conta è che ci sia la possibilità di conversare.
Sul Red Carpet della premiere del suo film Ghosted, ispirato dalla premessa di questa nuova storia, Chris Evans ha riflettuto con Entertainment Tonight sul luogo perfetto per un primo appuntamento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOvunque tu possa chiacchierare. Un posto qualsiasi in cui si possa avere una buona conversazione.
Nella rom-com Ghosted, Chris Evans interpreta Cole Riggan, un uomo che trova una connessione immediata con Sadie, durante il loro primo appuntamento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Terminato l’incontro, però, lei lo ghosta, come suggerisce il titolo. Tralasciando ogni prudenza, Cole intraprende un’avventura internazionale in cerca dell’amore.
Vola a Londra per avere l’opportunità di un secondo appuntamento e in quell’occasione scopre che Sadie in realtà è un agente segreto. Per la coppia comincia così un viaggio folle e pericoloso.
Quando, poi, Chris Evans è stato interrogato sulla decisione del suo personaggio di affrontare un lungo viaggio per ritrovare una donna vista solo una volta, l’attore ha ammesso che:
Beh, quello è un po’ troppo. Aveva davvero trovato una connessione e pensava fosse qualcosa, quindi capisco i motivi. Ma è un po’ troppo.
Ghosted con Chris Evans e Ana de Armas sarà disponibile su Apple TV+ dal 21 aprile 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.