Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chris evans gene kelly film

CiNEMA

Chris Evans in trattative per interpretare Gene Kelly in un film

Redazione | Gennaio 5, 2022

Chris Evans è in trattative per interpretare Gene Kelly in un film basato su una sua idea originale, diretto da John Logan: cosa sappiamo

Chris Evans sarà Gene Kelly in un film di John Logan?

Chris Evans sarebbe in trattative per vestire i panni del leggendario attore Gene Kelly in un progetto cinematografico in sviluppo prodotto da John Logan. Infatti l’interprete di Captain America, secondo una fonte vicina al progetto, sarebbe in lizza per interpretare la celebre star in questo film ancora senza titolo.

La storia si baserebbe su un’idea originale di Chris Evans e la trama parlrebbe di un ragazzo di 12 anni che lavora alla MGM negli anni ’50. Il giovane trova un amico immaginario in Gene Kelly mentre lavora al suo ultimo film. Si tratterebbe quindi di un biopic immaginario.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sebbene nessuno studio sia ancora legato al progetto, Chris Evans è pronto a produrre il film insieme a Logan, che sta anche scrivendo la sceneggiatura. Rian Johnson e Ram Bergman si occuperanno della produzione attraverso la loro società T-Street Productions, così come Mark Kassen. Evans, Johnson e Bergman hanno lavorato insieme per l’ultima volta nel film Knives Out, il cui sequel è in post-produzione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

John Logan, tre volte candidato all’Oscar, ha lavorato alla scrittura de Il gladiatore di Ridley Scott, di The Aviator di Martin Scorsese, di Sweeney Todd di Tim Burton e al film di James Bond Skyfall. Invece Chris Evans, meglio conosciuto per aver interpretato Steve Rogers/Captain America nel Marvel Cinematic Universe, ha davanti a sé un 2022 pieno di progetti. Tra questi figurano il film d’animazione Lightyear, in cui doppia il personaggio Toy Story, Buzz Lightyear. Inoltre sarà protagonista di The Gray Man dei Russo, assieme a Ryan Gosling e Regé-Jean Page. Il film è il più costoso della storia di Netflix.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Rimaniamo quindi in attesa di capire se questo progetto si farà e se vedremo mai Chris Evans nei panni di Gene Kelly in un film.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.