L’idea di Chris Evans per Ransom in un nuovo Knives Out
Chris Evans ha pensato ad un modo per far tornare il suo personaggio in un nuovo film di Knives Out, per noi Cena con Delitto.
Il primo film, uscito nel 2019, ruota attorno al mistero dietro l’omicidio dello scrittore di romanzi gialli Harlan Thrombey (Christopher Plummer).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante in un primo momento la colpa sembra ricadere sull’infermiera dell’uomo, Marta Cabrera (Ana de Armas), Benoit Blanc scopre poi che il vero responsabile è il nipote Ransom Drysdale, interpretato da Chris Evans.
La star della Marvel ha recentemente preso parte ad una convention a Chicago, la C2E2. Durante il panel con lui presente, gli è stato chiesto se il suo personaggio potrebbe ripresentarsi in un sequel.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSebbene non abbia potuto confermare nulla di tutto ciò, Chris Evans ha però proposto un’idea per un eventuale ritorno di Ransom in Knives Out.
Stando a quanto riportato da Comic Book, per l’attore il suo personaggio potrebbe ripresentarsi in scena con un elaborato piano atto vendicarsi di Benoit Blanc e di Marta:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non può trattarsi di una storia di redenzione. Nessuno vuole vedere Ransom trovare redenzione. Magari esce di prigione grazie a qualche scappatoia scovata dai suoi costosi legali. E poi forse sì, si comporta bene. Sì, tipo come Telespalla Bob che si candida a sindaco. Ma in realtà è un piano elaborato per distruggere Benoit e Marta. Si tratta di vendetta in bella vista.
Fino ad oggi, solo Blanc Benoit ha preso parte a tutti i film di Cena con Delitto. Chissà che Rian Johnson non prenda davvero in considerazione l’idea di far tornare Ransom nel terzo film, al momento l’ultimo confermato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.