Chris Evans ha pubblicato una foto del suo cane, che però ha inavvertitamente fatto sognare milioni di fan. Scopriamo insieme di che fotografia si tratta.
Il cane di Chris Evans è un cane davvero fortunato!
Tutti i fan di Capitan America sono già innamorati di Dodger, il piccolo meticcio che Chris Evans ha adottato nel 2015.
Vi assicuriamo, però, che dopo aver visto l’ultima foto pubblicata da Chris su Instagram, non solo amerete ancora di più Dodger, ma vorrete letteralmente essere lui.
Non ci credete?
Nella giornata di ieri, Chris Evans ha pubblicato una dolcissima foto del suo cane mentre dormiva sul suo petto… senza maglietta!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDodger che dorme su Dodger!
Chiaramente, la foto mostra il cagnolino dormire con la testa appoggiata proprio sul tatuaggio che l’attore ha dedicato al suo amico a quattro zampe.
Chiaramente, il pettorale in bella mostra del buon Chris ha letteralmente mandato in visibilio milioni di fan.
C’erano già tanti motivi per desiderare di essere Dodger, il cane di Chris Evans. Quello di poter dormire sul suo petto nudo è sicuramente quello da tenere più in considerazione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La cosa divertente è che i fan hanno scoperto che Chris Evans aveva dei tatuaggi solo poche settimane fa!
Sempre attraverso il suo profilo Instagram, l’attore ha pubblicato un video in costume mentre si apprestava a fare un tuffo in piscina.
In quel momento, i fan hanno realizzato che l’intero torso di Chris è ricoperto di tatuaggi ed ognuno di loro ha un particolare significato.
È bello vedere come, attraverso i social network, scopriamo ogni giorno sempre più nuovi lati del nostro amato Chris.