Secondo People, Alba Baptista ha catturato il cuore di Chris Evans
Chris Evans ha un nuovo amore nella sua vita e risponde al nome di Alba Baptista. Ad essere onesti non è che sia esattamente nuovo, perché la storia durerebbe già da un po’, stando a People. Nel corso dei mesi passati, inoltre, sono girate diverse voci su di loro.
Questa volta, però, la rivista ha ottenuto tale informazione da una fonte, che è entrata anche più nel dettaglio sui sentimenti dell’attore:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono innamorati e Chris non è mai stato più felice. I suoi amici e la sua famiglia la amano.
I due si starebbero frequentando da oltre un anno ormai. Questo è di base quanto rivelato a People su Chris Evans e Alba Baptista. Ovviamente sono stati contattati i rappresentanti di entrambe le persone coinvolte, che però hanno preferito non rispondere.
Non è emerso altro al momento su questa presunta relazione. Quello che possiamo aggiungere è che Alba Baptista, venticinque anni, è un’attrice. Attualmente possiamo vederla su Netflix nella seconda stagione della serie TV Warrior Nun, di cui è protagonista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In questo 2022 ha preso parte a diversi progetti, tra cui il film Mrs Harris Goes to Paris. Parla ben cinque lingue e lo scorso anno ha vinto il premio Shooting Star al Festival del cinema di Berlino.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gran mese novembre per Chris Evans, che oltre a far parlare di sé per questa presunta relazione con Alba Baptista, è anche stato decretato l’uomo più sexy dell’anno, proprio da People. Nell’intervista rilasciata al magazine proprio in questa occasione, la star ha dichiarato:
Si tratta assolutamente di qualcosa che voglio: una moglie, dei figli, costruire una famiglia. Quando leggi dei più grandi artisti, che siano attori, pittori, scrittori, la maggior parte afferma che non è il lavoro che hanno fatto la cosa di cui vanno più fieri, sono le relazioni, le famiglie che hanno creato, l’amore che hanno trovato, l’amore che hanno condiviso.
L’attore è giunto ad un momento della sua vita in cui è contento ed è concentrato a mantenere un certo equilibrio tra il lavoro e il privato, cercando di trascorrere più tempo possibile con le persone che ama. Che sia proprio Alba Baptista la donna a completare questo quadro per Chris Evans?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.