Chris Evans critica duramente Donald Trump per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus dopo che ha abbandonato la conferenza stampa senza rispondere
L’attore e regista statunitense Chris Evans si scaglia contro Donald Trump relativamente alla conferenza stampa tenuta sull’emergenza Coronavirus. Lo fa attraverso un tweet, in cui manifesta tutto il suo disappunto sul comportamento del Presidente degli Stati Uniti. Ma scopriamo cosa è successo anche grazie a quanto riportato da Variety.
Il Presidente Trump ha preso parte a una conferenza stampa in cui avrebbe dovuto dare risposte in merito alla diffusione del Coronavirus. Infatti la paura cresce anche negli Stati Uniti soprattutto perché il Covid-19 ha colpito in maniera dura non solo la Cina, ma anche paesi come l’Italia e la Spagna, che fanno fronte a un’emergenza senza precedenti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma per quale motivo Chris Evans ha twittato parole dure contro Donald Trump rispetto al Coronavirus? Nel corso della conferenza stampa il Presidente ha detto agli americani che devono rilassarsi. Intanto, lui avrebbe fatto una riunione con dei funzionari sanitari e ha dichiarato inoltre che l’amministrazione Trump ha sotto controllo il Covid-19. Negli USA sono circa 3mila le persone contagiate e i morti sono più di 60.
Il Presidente lascia la conferenza stampa: il commento di Evans
Ma ad un certo punto della conferenza sul Coronavirus però Donald Trump è andato via, dicendo di dover rispondere ad alcune chiamate e a Chris Evans questo atteggiamento non è andato a genio. Ha lasciato Mike Pence a rispondere al suo posto, ovvero la persona che guida la task force messa in piedi per combattere il virus.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore che ha interpretato Captain America ha perciò condiviso il suo tweet che dice:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il presidente è appena scappato dopo la sua sconclusionata conferenza stampa senza rispondere nemmeno a una domanda. L’America vuole risposte, vuole una leadership. L’America non vuole un presidente che scappa dal palco durante una crisi e lascia che Mike Pence parli al suo posto.
Sono parole dure quelle utilizzate da Chris Evans nei confronti di Donald Trump, che arrivano in un momento molto delicato per tutto il mondo a causa del Coronavirus. Non è la prima volta che l’attore dimostra di non apprezzare particolarmente Trump, ma in questo periodo l’attenzione è molto elevata riguardo alle sue decisioni.
Chris Evans si è mostrato molto sensibile alla diffusione del Coronavirus e non solo criticando Donald Trump. Pochi giorni fa ha mostrato di apprezzare molto l’Italia per come sta affrontando questo momento, condividendo i video delle persone affacciate al balcone mentre suonano e cantano. Inoltre ha mandato un bel messaggio di sostegno al nostro Paese.