Chris Evan difende il bacio gay in Lightyear
Ieri, mercoledì 15 giugno, è arrivato nei cinema italiani il nuovo film Pixar Lightyear, con protagonista lo Space Ranger che ha ispirato il noto giocattolo di Toy Story, doppiato da Chris Evans.
Il lungometraggio era già stato al centro delle polemiche qualche mese fa, quando uscì la notizia che Disney aveva rimosso la scena di un bacio gay, per poi tornare sui propri passi e inserirlo nuovamente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chris Evans stesso si era espresso a tal proposito, dichiarando soddisfatto e contento per la decisione finale dello studio. Stando all’attore, è comunque difficile non provare una certa frustrazione per il solo fatto che tutto ciò sia argomento di discussione. L’obiettivo da raggiungere è che questioni di questo tipo non risaltino più così tanto, in quanto normali.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Dopo tale riflessione, ora Chris Evans è deciso a scontrarsi contro chiunque critichi quella scena di Lightyear. Come riportato da Just Jared, l’attore ha dichiarato a Reuters:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa verità è che quelle persone sono degli idioti. La storia umana è una costante crescita e risveglio a livello sociale e questo è ciò che ci rende buoni. Ci saranno sempre persone spaventate, ignare e che provano a tenersi strette a com’erano le cose un tempo. Ma queste persone sono destinate a scomparire come i dinosauri. Credo che l’obiettivo sia quello di non prestare loro attenzione, marciare in avanti e accogliere la crescita che ci rende umani.
Lightyear non è né un sequel, né un prequel di Toy Story, bensì una origin story, ovvero un racconto che narra com’è nato, in questo caso, il personaggio doppiato da Chris Evans. Il lungometraggio ci illustra come il giovane pilota collaudatore è diventato l’eroe spaziale che ha ispirato la produzione dell’action figure diventata famosa grazie al franchise di Toy Story.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.