Con un divertente video su Instagram Chris Evans conferma la storia con Alba Baptista
Chris Evans e Alba Baptista hanno appena reso ufficiale la loro relazione sui social media. L’attore di Captain America e la star di Warrior Nun stanno ufficialmente insieme, come conferma il divertente video recap dell’anno passato postato da Evans.
La star dell’MCU ha infatti condiviso nelle sue storie di Instagram “uno sguardo al 2022″, caricando una raccolta di video in cui i due si spaventano a vicenda. Per chi non lo sapesse infatti, Chris Evans si diverte a spaventare i suoi cari e lui e suo fratello Scott Evans condividono spesso video simili sulle loro pagine Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel novembre 2022, si parlava del fatto che Chris Evans e Alba Baptista si frequentassero da “più di un anno“ e sono state rilasciate online anche le prime foto di loro insieme.
Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOra finalmente la conferma che tutti aspettavano è arrivata e quindi Chris Evans e Alba Baptista stanno ufficialmente insieme. I due sembrano divertirsi molto spaventarsi a vicenda, tanto da aver realizzato un video recap di tutti i loro scherzi dell’anno.
Alba Baptista è nota ai più per il suo ruolo da protagonista nella serie Netflix Warrior Nun, ora cancellata dopo la sua seconda stagione. Invece attualmente Chris Evans è impegnato in alcuni progetti futuri come il film d’azione-avventura Ghosted, del regista Dexter Fletcher. Poi interpreterà Gene Kelly in un film ancora senza titolo basato su una sua idea originale. Inoltre sarà Orin Scrivello, in una nuova versione de La piccola bottega degli orrori e reciterà nella commedia d’azione Red One. Infine è il protagonista del film Netflix Pain Hustlers di David Yates con Emily Blunt.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.