Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chris evans focalizzato nuova compagna trovare

Gossip e celebrità

Chris Evans è concentrato al massimo sul trovare una compagna

Martina Pedretti | Luglio 18, 2022

Chris Evans ha dichiarato di essere concentrato al massimo sul trovare una nuova compagna con cui passare tutta la sua vita

Chris Evans è focalizatto al 100% sul trovare la sua prossima partner

Chris Evans è impegnato nel press tour del film The Gray Man in uscita su Netflix il 22 luglio. L’attore ha dichiarato durante un’intervista di essere concentrato al massimo per trovare la sua prossima compagna.

Infatti Shondaland ha chiesto a Chris Evans se c’è qualcosa nella sua vita su cui è “focalizzato al 100%“. La sua risposta è stata proprio incentrata sull’amore e sul desiderio di trovare qualcuno con cui iniziare una storia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Ti darò una buona risposta. La risposta sarebbe che forse sono concentrato sulla ricerca di una partner, qualcuno con cui vorrei vivere. Senti, amo quello che faccio. È bellissimo e ci metto tutto me stesso.. Questo settore è pieno di dubbi, esitazioni e ricalibrazioni. Voglio davvero trovare qualcuno in cui posso davvero riversare tutto te stesso, forse sto cercando di trovare qualcuno con cui passare la mia vita”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Chris Evans ha sempre mantenuto la sua vita amorosa lontana dai riflettori, dato che la sua ultima relazione pubblica è stata con Jenny Slate nel 2018. Negli anni diverse star sono state accostate a lui, ma non c’è mai stata alcune conferma di una potenziale storia d’amore. Ora sembra che l’attore sia pronto a trovare la sua dolce metà. Già nel 2019, Chris Evans si era detto pronto ad avere una moglie e dei bambini e dare il via alla sua famiglia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.