Che burloni i Chris della Marvel. In occasione del 40esimo compleanno di Chris Evans, i suoi colleghi dal set di Thor: Love and Thunder hanno ben pensato di cimentarsi in un post di auguri molto particolare, che ha riacceso la miccia di una sfida passata.
La storia si ripete sull’account Instagram di Chris Hemsworth. L’interprete del dio del tuono ha pubblicato un selfie in compagnia di Chris Pratt, che interpreta Peter Quill ne I guardiani della galassia. I due, con espressioni buffe e sorridenti, hanno così augurato buon compleanno all’attore che interpreta Captain America. Tuttavia, Chris Hemsworth non ha perso l’occasione di provocare il popolo del web, tirando in ballo una diatriba che va avanti ormai da anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Buon quarantesimo compleanno Chris Evans. Sarai sempre il numero 1 per quanto mi riguarda.
Peccato che, nella fotografia pubblicata, al suo fianco compaia un altro Chris (Pratt, per la precisione). Una provocazione giocosa che ci riporta a qualche tempo fa, quando la sceneggiatrice e produttrice Amy Berg aveva chiesto l’opinione del popolo del web chiedendo via Twitter chi fosse il Chris più apprezzato di Hollywood. Nella discussione erano saltati fuori i nomi di Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt e Chris Pine. Una domanda alla quale ancora oggi non è possibile dare una risposta e su cui l’interprete di Thor continua a scherzare. Ad accompagnare i suoi particolarissimi auguri, anche l’espressione bizzarra e divertita che non lascia spazio ai dubbi. Nonostante l’ilarità del momento, Chris Evans non ha (ancora) risposto alla provocazione del collega. Tuttavia l’attore ha ringraziato via Twitter tutti coloro che hanno trovato un momento per augurargli buon compleanno.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGli auguri per i 40 anni di Chris Evans
Chris Evans ha soffiato ben 40 candeline sulla propria torta di compleanno quest’anno e, per un traguardo a cifre tonde, non sono mancati gli auguri da parte della sua famiglia Marvel. Dopo Chris Hemsworth, anche Jeremy Renner ha dedicato un post di auguri al suo Capitan America.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Buon 40esimo compleanno a te fratello mio! Mi manchi!
E, nel post, compare anche l’hashtag #A6, che si riferisce al primissimo team comparso nel primo film degli Avengers nel 2012. Jeremy Renner come ricorderete interpreta Occhio di Falco nell’universo Marvel, un personaggio che seguirà le orme di Loki, Wanda, Falcon e Winter Soldier ottenendo una serie televisiva tutta sua, intitolata Hawkeye. A differenza di Chris Hemsworth, la fotografia pubblicata su Instagram da Jeremy Renner è con il Chris giusto!
Anche altri attori Marvel hanno tempestato Chris Evans di auguri social, da Mark Ruffalo a Sebastian Stan. Quest’ultimo, nelle sue storie Instagram, ha condiviso la copertina di Newsweek con l’amico in primo piano e il titolo “Nuova missione”, così ha scritto:
Ci sto. Qualunque cosa sia. Fino alla fine. Questo è l’uomo che seguirò sempre. Buon compleanno a uno dei più grandi e veri. Simbolo di integrità.
Un’amicizia che non lega soltanto Captain America e Bucky a quanto pare!
Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.