Chris Evans se n’è appena uscito con una notizia bomba! L’attore mette all’asta lo scudo di Captain America usato in Avengers Endgame.
Chris Evans ha da poco annunciato sul suo profilo Twitter che ha intenzione di mettere all’asta lo scudo di Captain America.
Dopo Avengers: Endgame, lo abbiamo potuto ammirare nel film Cena con delitto – Knives Out, scritto e diretto da Rian Johnson. Il film, candidato al Premio Oscar 2020 per la migliore sceneggiatura originale, avrà anche un sequel.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il nostro Captain America con la sua dolcezza e simpatia riesce sempre a strappare un sorriso ai fan. E anche oggi è riuscito nel suo intento.
Chris Evans è un grande sostenitore dei diritti gay e ha sempre usato il profilo social anche per esprimere le sue opinioni contro il bullismo. Oggi ha deciso di schierarsi a favore del programma Girl Powerful, creato per aiutare le ragazze ad aumentare la propria autostima.
L’annuncio su Twitter
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome ha riportato su Twitter, i fan avranno la possibilità, fino alla mezzanotte del 20 febbraio, di vincere l’ambito scudo di Captain America, che Chris Evans ha utilizzato sul set di Avengers: Endgame.
Tutto il ricavato andrà all’associazione Sand Sisters Los Angeles’ Girl Powerful, per la quale l’attore ha già fatto una donazione. Con questa idea, Chris Evans si conferma nuovamente nel suo ruolo di vero gentiluomo e soprattutto a supporto delle giovani donne. Il Capitano può vantarsi, quindi, un’altra volta del suo titolo di supereroe.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Su Twitter, Girl Powerful ha riportato tutte le modalità di donazione, i termini e le condizioni per partecipare. Questa è davvero un’occasione d’oro per i collezionisti e grandissimi fan dell’universo Marvel, che potrebbero avere la possibilità di aggiungere un cimelio decisamente unico alla propria raccolta.
Correte a donare, allora, perché il fortunato vincitore dello scudo di Chris Evans potrebbe essere proprio uno di voi!
Cora Cammarasana