Chris Evans lascia temporaneamente i social
Sembra proprio per per un po’ di tempo dovremo fare a meno di nuovi contenuti social da parte di Chris Evans. La star di Hollywood ha infatti deciso di prendersi una pausa.
Instagram e Twitter verranno messi da parte per le prossime settimane, forse mesi (?). Possiamo scordarci, quindi foto inedite di Dodger, o inaspettate apparizioni di Alba Baptista sui profili del compagno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In realtà possiamo scordarci proprio anche di rivedere vecchi contenuti postati da Chris Evans: l’attore infatti ha direttamente pensato di disattivarsi sia da Instagram che da Twitter, dopo aver annunciato ai fan la propria decisione.
Dalle sue storie, abbiamo appreso che l’ex interprete di Capitan America avrebbe colto al volo l’involontario suggerimento del collega Taron Egerton.
Anche quest’ultimo, infatti, ha comunicato la decisione di lasciare i social per un certo periodo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon avrei saputo dirlo meglio! Ci sono anche io. Mi prenderà una piccola pausa. Tanto amore per tutti!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Allo stesso modo, poi, Chris Evans ha fatto sapere anche ai suoi follower di Twitter l’intenzione di lasciar perdere i social per un po’ di tempo. Quanto sarà, non lo sappiamo. Forse proprio solo l’estate:
Ciao a tutti,
Mi sto concedendo un’estate con meno tempo davanti allo schermo, quindi mi prenderò una pausa da Twitter e Instagram. Ci vediamo presto! Con affetto!
Senza dubbio nessuno si sarebbe aspettato che addirittura Chris Evans avrebbe disattivato i suoi profili.
Non possiamo fare altro che augurare una serena estate all’attore, sperando di ritrovarlo presto in autunno tra Twitter e Instagram.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.