Se anche voi stavate aspettando una mini reunion del cast di Glee, today is the day! Nonostante gli assenti, gli attori dell’amatissima serie musical ideata da Ryan Murphy hanno regalato una piccola gioia ai fan, rendendo nota una reunion attraverso un post social. A pubblicare lo scatto per primo è stato Chord Overstreet, che in Glee ha interpretato Sam. L’attore ha aggiunto una sentita didascalia:
Mi è mancata così tanto questa troupe! È così bello essere di nuovo insieme e vedere tutte voi persone meravigliose!
In sua compagnia, c’erano anche Heather Morris (l’interprete di Brittany), che a sua volta ha pubblicato la foto, Kevin McHale (Artie) e Jenna Ushkowitz (Tina). A completare la reunion anche il cast tecnico, come Michael Hitchcock che ha interpretato Dalton Rumba e ha anche lavorato come sceneggiatore della serie TV, così come Matt Hodgson.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non conosciamo la vera ragione di questa reunion. Ma, qualunque sia il motivo, molti sono i grandi assenti. Basti pensare a Lea Michele, Matthew Morrison, Chris Colfer, Jane Lynch, Harry Shum Jr, Amber Riley, Dianna Agron e Darren Criss. Questi nomi hanno contribuito a rendere Glee una delle serie TV più amate. Tuttavia questa reunion arriva qualche giorno dopo l’anniversario della scomparsa di Naya Rivera. L’attrice che ha interpretato Santana Lopez in Glee è morta per annegamento durante l’estate 2020 mentre nuotava nel lago Piru.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La mini reunion del cast di Glee
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La scomparsa di Naya ha lasciato sgomento il pubblico di Glee così come gli attori del cast, molto legati all’attrice anche nella vita reale. In particolare Heather Morris, che nella serie TV ha interpretato la sua migliore amica nonché interesse amoroso Brittany. L’attrice, ad un anno dalla scomparsa, ha voluto ricordare Naya Rivera con un tatuaggio ed una dolcissima dedica via Instagram.
Sei la stella più luminosa ai miei occhi Naya Rivera. Sono così grata che Dio ci abbia aiutato e ci abbia permesso di diventare migliori amiche, amiche mamme, partner di scena e tutto quello che c’è stato attorno. La tua eredità vive nella gentilezza e nell’essere quella “regina impertinente” che sempre sarai ai miei occhi. Ti vorrò bene per sempre ragazza mia.
Anche Kevin McHale, che ha interpretato Artie in Glee, ha ricordato Naya scrivendo:
Mi manchi. Ogni singolo giorno.
Questa non è la prima reunion del cast di Glee. La precedente è avvenuta ai GLAAD Media Awards lo scorso aprile per celebrare Naya Rivera. L’evento è stato presentato da Demi Lovato, la quale aveva spiegato:
Il personaggio interpretato da Naya, Santana Lopez, è stato rivoluzionario per le ragazze queer chiuse come lo ero io all’epoca. E la sua ambizione ei suoi successi hanno ispirato le donne latine di tutto il mondo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.